Social

Ballando con le Stelle, Milly bocciata dalla Rai

Pubblicato il 24 Novembre 2022 - 21:00

Ballando con le Stelle, Milly bocciata dalla Rai

Ballando con le Stelle fra pause e spostamenti le prossime puntate potrebbero essere più difficili da seguire. A partire proprio da quella di sabato che inizierà alle 22:05 e non più alle 20:35 a causa dei Mondiali di Calcio.

Le “stelle” rimaste in gara a Ballando con le Stelle sono sei. Alessandro Egger, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Gabriel Garko, Rosanna Banfi e la quota Iva Zanicchi con le sue barzellette sconce. Ma solo cinque di loro passeranno alla puntata successiva

Che non andrà in onda sabato 3 dicembre, ma venerdì 2 dicembre. E non alle 20:35 come al suo solito, ma di nuovo alle 22:05 a causa delle partite. Proprio nella puntata di Ballando con le Stelle di venerdì 2 dicembre, destinata al ripescaggio

Milly Carlucci avrebbe voluto riavere in pista Enrico Montesato. Ma come scritto da Giuseppe Candela per Dagospia questa idea sarebbe “stoppata sul nascere dai vertici Rai”. “A telespettatori e addetti ai lavori non è sfuggito il discorso “cerchiobottista” di Milly Carlucci sul caso Montesano.


“Credo alla sua buona fede”, il commento della conduttrice di Ballando con le Stelle con le aperture di Carolyn Smith (a Tv Sorrisi ha detto cose diverse) e Ivan Zazzaroni per un ritorno in gara dell’attore comico.

A Viale Mazzini gira voce che la conduttrice avrebbe davvero coltivato questo “sogno”: riavere Montesano in studio nella puntata in onda venerdì 2 dicembre. Una sceneggiata stoppata sul nascere dai vertici Rai. Irremovibili e senza intenzione di perdere la faccia dopo aver preso una decisione in maniera tempestiva”.

Ballando con le Stelle contro il Grande Fratello Vip

Come detto prima, le nuove puntate di Ballando con le Stelle a causa dei Mondiali di Calcio saranno un po’ ballerine, per restare in tema. Dopo la puntata destinata al ripescaggio del 2 dicembre. Lo show di Milly Carlucci si prenderà una settimana di pausa e tornerà con la semifinale sabato 17 dicembre.

Una puntata in cui si scontrerà a sorpresa con il Grande Fratello Vip. Che tornerà col doppio appuntamento nelle settimane centrali di dicembre, ricoprendo sabato 10 e sabato 17. La puntata finale andrà in onda di nuovo di venerdì, il 23 dicembre.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip