Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si gioca i colpi da 90

Redazione
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si gioca i colpi da 90
Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si gioca i colpi da 90. I nomi dei due ballerini per la prossima puntata sabato di Ballando con le Stelle potrebbero essere già stati scelti, ed il loro contributo risulterà di fondamentale importanza.

La diciottesima edizione del celebre show condotto da Milly Carlucci continua ad affascinare una vasta platea di fan, fedeli spettatori del programma fin dal lontano 2005. La settima puntata verrà trasmessa oggi, prima dell’avvicinarsi del mese di dicembre, e l’avvicinarsi della fine di quest’edizione.

Siamo giunti all’epilogo e, nell’episodio scorso di Ballando con le Stelle, una delle concorrenti più apprezzate del pubblico, Paola Perego, è stata eliminata. In lizza rimangono ora otto coppie, impegnate in una sfida sempre più agguerrita ed emozionante.

Ballando con le Stelle i colpi da 90

La puntata di questa sera di Ballando con le Stelle si prospetta molto interessante. Sia per lo sviluppo della sfida, sia per le performance dei ballerini ospiti. Come già anticipato, Anna Foglietta e Lillo Petrolo prenderanno parte allo show come ballerini per una notte, insieme ai quattro membri del cast del musical Mare Fuori: Giulia Luzi, Maria Esposito, Antonio Orefice e Mattia Zenzola.

Nel frattempo, si vocifera già sulla partecipazione dei due ballerini ospiti della prossima settimana a Ballando con le Stelle: Gabriel Garko e Stefano De Martino. Secondo il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela, la loro partecipazione sarebbe praticamente confermata.

Si tratta di due ospiti di grande rilievo, che fanno carriera nel mondo dello spettacolo. Il primo, dopo la partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’ dello scorso anno, il secondo, dopo aver lasciato in parte la sua carriera di ballerino per diventare un apprezzato conduttore televisivo e showman.

Sarà certamente interessante osservare il ritorno alle radici del conduttore napoletano, impegnato in una performance di danza durante la trasmissione “Ballando con le Stelle“. In attesa di conferme ufficiali, resta aperta la possibilità della partecipazione dei due ballerini per una sola serata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR