Ballando, la ballerina ha problemi di salute. Preoccupazione nel cast

Redazione
Ballando, la ballerina ha problemi di salute. Preoccupazione nel cast

Ballando, la ballerina ha problemi di salute. Preoccupazione nel cast. Una ballerina del cast di “Ballando con le Stelle” ha condiviso i suoi problemi di salute con i fan, che si sono ovviamente preoccupati.

Anche per sdrammatizzare, lei ha deciso di prenderli in giro. Anastasia Kuzmina, nella precedente edizione di “Ballando con le Stelle”. Era in coppia con il pugile Daniele Toretto, che lei amava definire il suo gigante dal cuore d’oro.

La ballerina è stata riconfermata per la prossima stagione, ed avrebbe espresso la preferenza di ballare con un suo connazionale. L’ex grande calciatore ed attuale allenatore Andriy Shevchenko.

Un altro idolo di Anastasia è Vasco Rossi, che ascolta da sempre: chissà se la redazione di “Ballando con le Stelle” vorrà esaudire questo suo desiderio. Nel frattempo, la ballerina ha condiviso una spiacevole situazione che si è trovata a passare, cercando poi di sdrammatizzare con i propri fan.

Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina sta male

Anastasia Kuzmina ha voluto raccontare con dei video condivisi sui propri profili social. Il malessere che sta avendo dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino. La ballerina si è organizzata per riuscire a ricevere

La seconda dose prima delle vacanze, ma adesso sta malissimo. Ha la febbre, mal di testa e le fanno male le ossa. Anastasia racconta che neanche il gatto le vuole fare compagnia, peggiorando la situazione.

In breve tempo le sono arrivati diversi messaggi di persone che le chiedevano di spiegare meglio gli effetti collaterali. Lei ha deciso di scherzarci su: “Il dottore mi ha raccontato che un tizio gli ha detto che la Tv prendeva meglio dopo la prima dose”.

Ballando con le stelle: ecco chi potrebbe partecipare

Come sappiamo bene, solitamente i grandi Vip diventano ballerini per una notte. Infatti, potremmo vedere in questa veste inaspettata Barbara D’Urso. È un’idea sorprendente perché oltre a essere un volto della rete ‘nemica’ di Rai Uno

Nessuno era a conoscenza della passione per la danza di Barbarella. È stata lei stessa a dichiararlo… Difatti, in un’intervista al Corriere della Sera. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha svelato che fare la ballerina era il suo sogno da bambina.

Da quando aveva cinque anni, aveva iniziato a prendere lezioni di danza classica. Purtroppo, però, dopo la tragica scomparsa della madre, nessuno l’ha mai più iscritta ai corsi. Tuttavia, la D’Urso ha anche raccontato. Leggi anche qui

Che da quando è andata via di casa a 18 anni, ricerca voracemente la danza e ogni mattina si sveglia e va alla sbarra. Insomma, Ballando potrebbe proprio fare al caso suo. Comunque, si tratta di un rumors e al momento nulla è confermato. Fonte Inews24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR