Bambina di sei anni muore soffocata mentre mangia una pesca
E' successo a Bisignano, in provincia di Cosenza. Il nocciolo della pesca le ha ostruito la trachea, soffocandola
Bambina di sei anni muore soffocata mentre mangia una pesca. E’ successo a Bisignano, in provincia di Cosenza. Il nocciolo della pesca le ha ostruito la trachea, soffocandola.
La tragedia che ha colpito la comunità di Bisignano, in provincia di Cosenza, ha suscitato profondo sgomento e dolore. Una bambina di 6 anni, di origini curdo-irachene, è morta dopo aver mangiato una pesca, poiché il nocciolo le ha ostruito la trachea causando il soffocamento.
Un incidente tragico che ha scosso la comunità di Bisignano
Un incidente tragico che ha scosso la comunità di Bisignano è la morte di una bambina di 6 anni, di origini curdo-irachene, dopo aver mangiato una pesca.
La piccola è stata soffocata dal nocciolo che le ha ostruito la trachea. Questo dramma ha generato un profondo shock nella comunità locale, che si è unita nel dolore per la perdita di questa giovane vita.
Il sindaco Francesco Fucile, insieme all’amministrazione comunale, ha preso la decisione di annullare tutti gli eventi programmati in occasione della festa di Sant’Umile come segno di lutto. La città di Bisignano si trova avvolta da un sentimento di tristezza e solidarietà in seguito a questa tragedia.
Le circostanze della tragedia e le immediate azioni di soccorso
Sembra che il nocciolo della pesca abbia ostruito la sua trachea, causando il soffocamento della bimba. La tragedia si è verificata mentre la bambina si trovava nel centro della Valle del Crati con la sua famiglia.
I genitori hanno immediatamente portato la piccola in farmacia, ma poi è intervenuto il 118 e un’equipe dell’elisoccorso l’ha trasferita in ospedale. Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo per la bambina non c’è stato nulla da fare. Ora è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
La solidarietà e il lutto che avvolgono la città di Bisignano
La solidarietà e il lutto che avvolgono la città di Bisignano sono tangibili in ogni angolo della comunità. Dopo la tragica morte della bambina di 6 anni, di origini curdo-irachene, i residenti si sono uniti nel dolore e nella compassione per la famiglia colpita da questa terribile perdita.
Il sindaco Francesco Fucile, insieme all’amministrazione comunale, ha preso la decisione di annullare tutti gli eventi programmati in occasione della festa di Sant’Umile, dimostrando così il profondo lutto che avvolge la città.
La solidarietà si manifesta anche attraverso gesti di supporto e vicinanza verso i genitori e i familiari della piccola vittima, testimoniando la forza della comunità in momenti di tragedia.
Una tragedia inaspettata ha sconvolto la comunità di Bisignano, lasciando tutti sotto shock. Le circostanze dell’incidente e le rapide azioni di soccorso hanno evidenziato l’importanza di una risposta tempestiva.