Barbara d’Urso accusata di inventare a storie a tavolino pur di guadagnare

Redazione
Barbara d’Urso accusata di inventare a storie a tavolino pur di guadagnare

Barbara d’Urso accusata di inventare a storie a tavolino pur di guadagnare. La d’Urso contro Iconize su Instagram, ma i suoi fan non gradiscono l’attacco all’influencer: è bullismo?

Barbara d’Urso ha pubblicato il suo intervento contro Iconize su Instagram. I commenti sul suo profilo fanno pensare che in molti non abbiano gradito il suo attacco in diretta.

Ormai l’influencer, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, è diventato noto per aver finto un pestaggio omofobo, procurandosi da solo un ematoma all’occhio. O almeno, questo è quanto dichiara la sua ex amica Soleil Sorge. La donna che ha raccontato il fatto alla d’Urso, a Pomeriggio Cinque.

Alcune chat sembrano confermare la versione della ragazza. Allora Iconize è stato pubblicamente attaccato dalla conduttrice, che lo ha sbugiardato in diretta in maniera piuttosto aggressiva.

Non si è presentata da Barbara

Il ragazzo non ha voluto presentarsi nello studio di Live, non è la d’Urso, dove era stato invitato per permettere di controbattere alle accuse contro di lui. Tuttavia se ne è parlato e la d’Urso ci è andata giù pesante, parlando direttamente con Iconize, come se lo ascoltasse da casa.

Barbara ha gridato che dovrebbe vergognarsi del suo comportamento, visto e considerato che sono molti i ragazzi che vengono picchiati veramente a causa del proprio orientamento sessuale: “Come ti sei permesso?” ha gridato la conduttrice in diretta.

La donna ha condiviso il post della sua sfuriata su Instagram, dove i suoi follower hanno commentato numerosi.

Tuttavia salta all’occhio che in molti non siano proprio d’accordo con lei, o meglio la giudichino un’ipocrita. Molti utenti la accusano di ospitare spesso personaggi che inventano storie a tavolino pur di guadagnare popolarità nei suoi show, vedi Gabriel Garko, che è sempre stato anche suo ottimo amico. Leggi anche qui 

Le accuse forti e gridate dalla d’Urso e lo scandalo che è stato tirato fuori ai danni di Iconize, sembra a molti un “bullismo al contrario“. Anche il fatto di pubblicare il post, già virale sui social, della sfuriata contro di lui, per diversi utenti sa molto di cyberbullismo contro l’influencer. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR