Barbara D’Urso, aggredita in diretta la troupe di Pomeriggio 5

Redazione
Barbara D’Urso, aggredita in diretta la troupe di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso, aggredita in diretta la troupe di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, la troupe di Pomeriggio 5 viene aggredita in diretta: «Avete rotto il caz***». Pochi minuti fa, la conduttrice del contenitore Mediaset ha mandato in onda delle immagini inaspettate.

L’inviata Cristina Battista si trova a Faenza, in provincia di Ravenna,  fuori alla casa in cui sabato scorso è rinvenuto il corpo di Ilenia Fabbri. La mamma 46enne trovata morta, con una ferita alla gola.

Barbara D’Urso lancia le immagini della troupe, mentre prova ad avvicinare la figlia della vittima, che avrebbe segnalato alcune inesattezze nei servizi precedenti relativi alla vicenda che ha visto protagonista la mamma.

La ragazza, probabilmente molto scossa e provata dall’accaduto, si sarebbe scagliata sulla troupe e sulla telecamera, dicendo: «Avete rotto il caz***». A quel punto, l’inviata ha iniziato a urlare per fermarla.

Tornati in studio, Barbara D’Urso commenta: «Comprendiamo benissimo il momento di dolore che sta  attraversando la figlia, ma quello è il lavoro dei giornalisti. Se volesse rettificare qualcosa, noi siamo a disposizione».

Poi, l’inviata ha dato gli ultimi aggiornamenti sul caso. Nella giornata di ieri è emersa l’ipotesi di un killer su commissione: un’idea nata da alcuni particolari sulla ricostruzione della dinamica dell’omicidio.

L’assassino si sarebbe intrufolato in casa dalla porta della cucina, nel seminterrato, per poi salire al primo piano e aggredire Ilenia in camera da letto: la vittima è trovata a piedi nudi, dunque è possibile che al momento dell’aggressione fosse scalza.

Gli inquirenti valutano l’ipotesi del delitto su commissione

Ilenia avrebbe poi urlato e cercato di scappare: al primo piano sono rinvenuti sia capelli strappati che tracce di sangue, dovuti alla colluttazione col killer. La fuga è però terminata in cucina dove è sgozzata.

Un omicidio terribile maturato in una ventina di minuti, quelli intercorsi tra le 6, quando la figlia di Ilenia esce per andare a Milano con il padre, e le 6.20 quando la polizia scopre il suo cadavere senza vita.

Nel mezzo la telefonata di Arianna (amica della figlia che dormiva lì) alla figlia di Ilenia in cui dice di aver sentito delle urla, la telefonata della stessa figlia della vittima alla polizia, e il ritorno precipitoso a casa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR