Barù a ruota libera: ”Katia e Soleil due str***e”

Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Barù è entrato nel cuore dei fan della sesta edizione del reality show di Canale5.
sei in  Italia

2 settimane fa - 11 Gennaio 2022

Barù a ruota libera: ”Katia e Soleil due str***e” Barù si lascia andare e commenta alcuni dei volti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Barù è diventato l’idolo dei fan della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Lui, infatti, continua a fare strage di cuori tra le telespettatrici, che l’hanno eletto all’unanimità maschio alpha della casa di Cinecittà. Il gieffino non ha paura di dire le cose in faccia agli inquilini e ha parlato a cuore aperto del suo punto di vista su Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro.

Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Barù è entrato nel cuore dei fan della sesta edizione del reality show di Canale5.

La trasparenza

Il gieffino si è distinto per la sua grande trasparenza e per la sua tendenza a parlare sempre in faccia dei problemi che si creano in casa, arrivando anche a spendere parole dure su alcuni dei colleghi di Cinecittà.

Parlando con Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro, ai ferri corti con Miriana Trevisan, Barù ha detto loro cosa pensa realmente del loro percorso. “Io te lo dico sempre in faccia, che sei una stro**a e rompi***le, ma mi sei simpatica per questo”.

“Manila funziona perché fai altre cose”, ha rivelato Barù rivolgendosi alla soprano. Secondo lui, infatti, Manila è la succube del trio, troppo attenta ad assolvere ai suoi doversi, per accorgersi di essere manipolata dai caratteri forti di Soleil e Katia.

“Tu mi hai detto che loro non sono sincere come, me la cosa che mi dispiace è che lui sottovaluti il mio ruolo qui dentro”, ha commentato Nazzaro infastidita. “Manila non è consapevole di avere questa sindrome di Stoccolma, e lei non si rende conto di essere rapita da voi due.

Le pieghi anche le mutandine a Soleil, le metti la lavanda nei cassetti”. “A Manila voglio bene, voi siete simpatiche perché siete due str***e, ancora non vi voglio bene”, ha dichiarato Barù, lasciando Katia e Soleil senza parole.

“Io cretina che l’avevo messo nei preferiti, ma ora aspetto e gli do certe legnate. All’inizio mi sembrava tutto dolce e spaurito”, ha confidato Ricciarelli ironicamente.

Per questo questo scambio di battute sia stato sarcastico, le tre dirette interessate sono apparse molto colpite dalle valutazioni di Barù, e non è detto che non siano disposte a cercare vendetta alle Nomination. Cooming soon

Barù a ruota libera: ”Katia e Soleil due str***e”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Barù Oggi