Barù choc: “Devo infilare il mio u*****o in qualcosa”: Soleil nera…
Barù choc: “Devo infilare il mio u*****o in qualcosa”: Soleil nera… Una battuta di Barù ha scatenato la dura reazione dei social e non solo. Anche quella di Soleil Sorge che, di fronte alle parole del nipote di Costantino Della Gherardesca, è letteralmente scappata.
Sin dai primi giorni, come scrive il Sussidiario, Barù si associa alle donne che non hanno mai nascosto di apprezzarlo sia fisicamente che umanamente.
Da qualche settimana, però, le sue battute hanno cominciato ad infastidire qualche concorrente. In primis Nathaly Caldonazzo. Barù si sta così trattenendo. Tuttavia, ieri sera, complice l’aria di festa dell’aperitivo del giovedì sera, si è lasciato totalmente andare.
La cena
Mentre erano a cena tutti insieme, Barù, seduto accanto a Soleil Sorge, ha pronunciato una battuta che ha fatto letteralmente scappare l’influencer. Infatti, la bella Sole ha sentito perfettamente le sue parole, ma cosa ha detto precisamente Barù?
Mentre chiacchierava e scherzava con Soleil Sorge, Barù non è riuscito a trattenersi e si è lasciato andare alla seguente battuta: “Devo infilare il mio uccell* in qualcosa”.
Le parole sono state sentite perfettamente da Soleil Sorge che, con un’espressione scioccata, ma allo stesso tempo divertita, si è alzata lasciando il tavolo dove, in quel momento, erano presenti anche gli altri vipponi, compresa Jessica Selassiè.
Non si sa, tuttavia, se la battuta sia stata capita anche dagli altri inquilini. In ogni caso, le parole del nipote di Costantino Della Gherardesca hanno scatenato la dura reazione del popolo dei social.
Sotto il video del momento pubblicato dalla pagina Instagram “Mondo Reality”, sono tantissimi i commenti contro il nipote di Costantino Della Gherardesca come potete leggere qui sotto.
Insomma, la solita infelice battuta di Barù ha scatenato la dura reazione dei social. Poi ha causato rabbia nei coinquilini, come in Soleil Sorge che, di fronte alle parole del nipote di Costantino Della Gherardesca, è letteralmente scappata.