L'insertoRealityGrande Fratello
Beatrice Luzzi stronca Signorini, apoteosi sul web
Beatrice Luzzi stronca Signorini, apoteosi sul web. Durante la settima diretta del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi risponde decisamente ad Alfonso Signorini. Il momento clou dell’episodio si concentra su Giselda Torresan, figura centrale.
Secondo l’opinione di molti osservatori, la gieffina amante delle vette ha abbandonato la sua maschera. Questo è diventato evidente nella puntata precedente, quando Beatrice Luzzi ha vinto il televoto del pubblico, non Giselda.
Il risultato ha dato luogo a delusione e irritazione, tanto che Giselda ha mutato radicalmente tono e timbro della voce. Di colpo, la ragazza ossessionata dalle montagne sembrava scomparsa. Le scene mostrate in questa puntata confermano questa trasformazione. Specialmente quando nel confessionale Giselda cambia completamente atteggiamento, nutrendo ancora rancore verso Beatrice.
Incredibilmente stasera Giselda è tornata a essere l’innocente ragazza appassionata di escursioni, a tal punto da non avere più nulla da aggiungere. La Torresan sorride di nuovo, ridendo ininterrottamente, lasciando deluso anche Alfonso Signorini. Dopo tutte le scene in cui ha espresso varie emozioni, questa sera Giselda racconta al GF che scherzava.
“Spero che si risolva tutto, è solo un gioco“, dice ridendo. Nel salotto della Casa di Cinecittà nessuno si diverte, e nemmeno tra i telespettatori, sempre più convinti che siano cadute le maschere. A un certo punto, Giselda chiede scusa a Beatrice Luzzi ridendo, lasciando a bocca aperta Signorini, che probabilmente la sperava più combattiva.
“Basta! Non lo so! Non è solo un gioco“, interviene il conduttore irritato. Ed ora tocca a Luzzi, sempre più apprezzata del pubblico di Canale 5. Il padrone di casa, però, sembra voler provare a gettare dubbi sull’attrice. Quando Beatrice Luzzi dichiara di non aver mai nominato Giselda, che finisce spesso al televoto
Alfonso la interrompe: “Anche tu l’hai spedita al televoto”, riferendosi all’ultimo episodio. Beatrice spiega che è stata ferita da Giselda la settimana precedente, quando l’aveva messa in nomination. Quelli che l’hanno votata sarebbero i suoi alleati.
Ma non finisce qui, poiché Beatrice Luzzi risponde energicamente al presentatore quando è sottoposta a una domanda impegnativa. “Capisco, Beatrice, non ritieni che il tuo atteggiamento sia vittimista? È possibile che tutti ti siano realmente nemici?”,
Chiede sospettosamente Signorini. A questo punto, Beatrice Luzzi mostra il suo disappunto e zittisce il conduttore: “Mi sembra che mandiate in onda filmati di lei con gente che parla male di lei, quindi in fondo sarei la vittima. Altrimenti non mi sentirei tale. Ogni puntata vedo persone che si divertono e parlano alle mie spalle, non posso che sentirmi un po’ vittima”.