L'insertoRealityGrande Fratello
Beatrice Luzzi umilia Lorenzo Remotti, che bordata
Beatrice Luzzi umilia Lorenzo Remotti, che bordata. Nel corso dell’ultimo episodio del Grande Fratello trasmesso su Canale5, è stato rivelato un imprevisto sviluppo degli eventi. Beatrice Luzzi, per l’ennesima volta, è riconosciuta come la favorita dai telespettatori, conseguendo l’immunità e il privilegio di selezionare il candidato per il voto flash. La Luzzi ha deciso di indicare Lorenzo Remotti come suo prescelto per la votazione.
Beatrice Luzzi è la preferita del pubblico
Per questa settimana ancora, Beatrice Luzzi è eletta come la concorrente più amata di questa stagione del Grande Fratello, nonostante l’opposizione di tutta la Casa. Ha prevalso su Giselda Torresan e Alex Schwazer, causando grande dispiacere tra i suoi inquilini.
Nonostante il generale malumore espresso dai vip, Alfonso Signorini, il conduttore del show, li ha spinti a cercare una tregua. Per cancellare l’asprezza degli scambi tra Beatrice Luzzi e gli altri gieffini delle ultime tre settimane. Accolto il suggerimento, Beatrice e gli altri inquilini hanno tentato di superare i precedenti conflitti.
Tuttavia, ciò che ha destabilizzato la Casa è stato un avviso improvviso da parte del presentatore Signorini. Ha annunciato che una votazione rapida sarebbe stata effettuata giovedì sera. E ha dato a Beatrice Luzzi il compito di nominare un concorrente tra gli altri sette che avevano combattuto per il titolo di favoriti del pubblico.
L’attrice ha puntato il dito contro Lorenzo Remotti ed ha prontamente fornito la sua motivazione per la scelta. “La mia scelta è piuttosto chiara…Nomino Lorenzo. Perché Lorenzo è stato ingiustificatamente spietato nei miei confronti fin dall’inizio. Dicendomi che sono fuori dalla realtà, che mi nascondo dietro un dito, che faccio le prove di posizione in camera, che intervengo in discussioni che non mi competono“.
Remotti ha ribattuto che “La Beatrice se la canta e se la suona come vuole”. Il nip ha negato l’affermazione di essere stato spietato, ma anzi di aver sempre detto all’attrice la verità in faccia. Quando Beatrice Luzzi ha chiesto spiegazioni del suo cambio di rotta nei suoi confronti, Lorenzo ha affermato. “Fatti una domanda e datti una risposta!”