Belen il commento sulla suocera non passa inosservato

27 Novembre 2023

Belen il commento sulla suocera non passa inosservato

Belen Rodriguez continua a essere al centro dell’attenzione. Dopo un lungo periodo di silenzio, seguito dalle voci sulla rottura con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha interrotto le comunicazioni sui social, per poi ritornare alla ribalta con grande impeto.

Da quando il gossip sulla sua relazione con Elio Lorenzoni si è diffuso, l’ex volto de Le Iene ha pubblicato numerosi post. Tra cui l’ultimo scatto in cui indossa un anello, forse di fidanzamento, anche se non ha confermato nulla ufficialmente.

Inoltre, Belen ha risposto piccate frecciatine ai detrattori e ha postato una foto in cui appare di schiena abbracciata alla madre del suo attuale compagno, con la didascalia. “La mia suocera più bella del mondo”. Questa frase ha suscitato qualche perplessità, poiché sembra rappresentare una mancanza di rispetto nei confronti delle madri dei suoi ex.

Belen e la foto con la suocera che non è piaciuta a tanti

Un’immagine apparentemente innocua, quella che Belen Rodriguez ha condiviso nella sezione delle storie del suo profilo Instagram domenica 26 novembre 2023. La celebre showgirl appare di spalle nel corso di una tranquilla passeggiata in un giardino, abbracciata alla madre di Elio Lorenzoni.

La scelta di una particolare frase nella didascalia ha suscitato perplessità tra numerosi suoi follower. “La mia suocera più bella del mondo”. Questo commento non è stato molto gentile nei confronti delle mamme dei suoi ex compagni, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, e potrebbe non piacere ai suoi fan o, forse, ai suoi detrattori.

Tuttavia, la bella Belen ha soltanto condiviso una foto amorosa con la madre del suo attuale compagno, Elio, con cui ha avuto una solida amicizia per anni prima di iniziare una relazione con lui. Nonostante ciò, molti ritengono che la scelta delle parole di Belen non sia stata la più appropriata, considerando il coinvolgimento di molte persone, e la giudicano una caduta di stile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip