Belen molto dimagrita dopo la separazione da Stefano

Redazione
Belen molto dimagrita dopo la separazione da Stefano
#image_title

Belen molto dimagrita dopo la separazione da Stefano. La separazione da Stefano De Martino ha gettato Belen Rodriguez in un vortice di emozioni, e anche il suo corpo ha risentito del tumulto interiore. Sui social si è mostrata visibilmente dimagrita, ma non si tratta di una prospettiva ingannevole, no, Belen ha davvero perso un bel po’ di peso. Ben 7 chili, per la precisione, da quando ha salutato con turbolenza il conduttore campano.

Considerando che la modella argentina aveva già un aspetto esile, è chiaro che una perdita di oltre 5 chili non passa inosservata. I suoi follower su Instagram hanno subito notato il cambiamento nella sua figura. Belen ha risposto a uno di loro, lasciando trasparire chiaramente che gli ultimi mesi sono stati un vero e proprio inferno da gestire

“Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”. Questa dichiarazione, “ora sto mangiando come una pazza”, fa intendere che dopo aver sofferto per amore, finalmente sembra aver trovato un nuovo equilibrio, una nuova serenità emotiva. Un ruolo fondamentale in tutto ciò ha giocato l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. L’uomo a cui Belen si è recentemente legata sentimentalmente.

Belen e la storia con Elio

Inizialmente si è parlato di lui come di un vecchio amico della showgirl. In effetti si conoscono da anni. Ma l’amore è sbocciato di recente. Non c’è dubbio che stia vivendo una vera e propria relazione sentimentale e non solo un’amicizia. A conferma di ciò, Belen ha condiviso alcuni scatti sui social in cui si vede baciare appassionatamente Elio sulla bocca. Ma gli stravolgimenti nella vita di Belen non hanno riguardato solo il suo cuore, ma anche la sua carriera professionale.

Per anni è stata una delle protagoniste delle reti Mediaset, conducendo programmi di punta come “Tu si que vales” su Canale Cinque e “Le Iene” su Italia Uno. Purtroppo, entrambe le avventure sono giunte al termine, per ragioni diverse. Nel caso di “Tu si que vales”, è lei a prendere la decisione di lasciare il progetto.

Ma per “Le Iene”, è stata preferita la giornalista Veronica Gentili nel ruolo di conduzione. La vita di Belen è stata sconvolta, sia sentimentalmente che professionalmente, in pochi mesi. Ma adesso sembra che abbia trovato un nuovo equilibrio, e non possiamo che augurarle il meglio per il suo futuro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR