Belén Rodriguez resetta la sua vita e torna a sorridere

18 Gennaio 2024

Belén Rodriguez resetta la sua vita e torna a sorridere

Belén Rodriguez resetta la sua vita e torna a sorridere. Sembra che la bellissima show girl Argentina Belén Rodriguez abbia riacquistato equilibrio e tranquillità, in seguito a un periodo di disagio dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino.

Dopo aver passato le festività natalizie in Argentina insieme ai suoi genitori, fratelli, figli e il nuovo amore Elio Lorenzoni, la showgirl è rientrata in Italia. A Milano, tra foto in famiglia e selfie senza ritocchi, Belén Rodriguez si è riadattata alla sua routine quotidiana.

Belén Rodriguez, il selfie con Luna Marì

Belén Rodriguez ha condiviso una foto con sua figlia Luna Marì sul suo profilo social. Luna indossa un cappotto shearling che corrisponde al suo cappellino, entrambi in toni neutri. Recentemente, dopo alcune controversie sui social media durante il periodo natalizio

Luna ha passato una giornata con il padre, Antonino Spinalbese, come riportato dal magazine Chi. Seguendo un comportamento già adottato in Argentina. Belén Rodriguez ha pubblicato su Instagram diversi momenti vissuti con la famiglia, mostrandosi senza filtri o trucchi.

La bellissima presentatrice, dopo aver postato una foto di sé in un piumino nero e giallo e indossando occhiali da sole oversize. Si è poi mostrata in pigiama, senza makeup e filtri, evidenziando la sua sbalorditiva bellezza naturale.

Belén Rodriguez ha descritto questo processo come un “reset”, un nuovo inizio, dopo aver sofferto di depressione e aver affrontato presunte infedeltà del suo ex marito, Stefano De Martino. A noi non resta che augurare alla bellissima e bravissima ex presentatrice delle Iene di continuare su questa strada.

Perché l’amore per se stessi è la prima arma a nostra disposizione per superare i momenti bui che la vita ci mette di fronte. Insomma la bellissima Belén Rodriguez sembra aver ripreso il controlla totale della sua vita

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip