Benedetta Parodi delusa, lo sfogo su Instagram

Redazione
Benedetta Parodi delusa, lo sfogo su Instagram

Benedetta Parodi delusa, lo sfogo su Instagram: “Succede sempre così”. Benedetta Parodi è davvero molto delusa e si sfoga su Instagram: che cos’è successo? Ecco le parole della conduttrice.

Laureata nel 1997 in Lettere moderne all’Università degli Studi di Milano, diventa giornalista professionista nel 1999. Dall’11 luglio dello stesso anno, è sposata con il giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, con il quale ha avuto tre figli: Matilde, nata il 5 settembre 2002, Eleonora, nata il 20 ottobre 2004 e Diego nato il 21 luglio 2009.

È sorella di Cristina Parodi, anch’ella giornalista e conduttrice televisiva e di Roberto Parodi, scrittore e giornalista, specializzato in viaggi in moto.

Attiva sui social

È risaputo che Benedetta Parodi sia molto attiva su Instagram e che le piaccia raccontare ai suoi follower come trascorre parte delle sue giornate. Questa mattina ha intrattenuto i fan spiegando che la sera prima aveva preparato degli ottimi brownies da consumare sia in famiglia sia in redazione, a Radio Capital.

È noto quanto la giornalista ami cucinare: questa sua grande passione l’ha portata prima a curare una rubrica di cucina per Studio Aperto, Cotto & Mangiato (dalla quale è stato anche tratto un omonimo ricettario nel 2009) e poi a condurre l’edizione italiana di Bake Off.

In seguito, ha continuato a pubblicare libri di ricette: l’ultimo è uscito proprio nel 2020. Tra le stories di stamattina, la conduttrice si è lasciata scappare una frase che traspariva un pizzico di delusione in riferimento alla sera precedente.

Ma cos’è successo di preciso? “Succede sempre così: io penso magari a delle cose un po’ particolari, un po’ più leggere ma poi so che i miei figli non le mangeranno e quindi faccio retromarcia”.

La sera prima, infatti, la regina della cucina aveva chiesto ai suoi fan un suggerimento su cosa preparare per cena e le risposte erano state le più disparate. Come ha spiegato nella story, lei avrebbe voluto cucinare per la sua famiglia qualcosa di un po’ più leggero rispetto al solito, ma comunque più ricercato. Leggi anche qui 

Alla fine, ha fatto retromarcia e ha ripiegato su delle semplici, ma altrettanto sfiziose, cotolette conoscendo i gusti dei suoi figli. È ovvio che l’appassionata di cucina è un’ottima mamma, che prende sempre in considerazione l’opinione dei suoi tre bambini. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR