Italia

Benedetta Rossi attaccata dai seguaci della Parodi: “L’unica sei tu, altro che quella contadinotta”

di  Redazione  -  20 Maggio 2020

Benedetta Rossi attaccata dai seguaci della Parodi: “L’unica sei tu, altro che quella contadinotta”. Amata. Anzi, amatissima. Benedetta Rossi è la foodblogger italiana per antonomasia: semplici e buone, le sue ricette fanno milioni di click sui social.

Eppure, di tanto in tanto, il volto del canale “Fatto in Casa da Benedetta” si trova a dover fare i conti con gli haters. Stavolta sono diventati virali i commenti che alcuni odiatori hanno deciso di lasciare sul profilo dell’altra Benedetta della cucina, la Parodi, rivolti però alla Rossi. Accomunate dal nome e dalla passione per i fornelli, le due vengono spesso messe a paragone (anche se hanno stili, progetti e percorsi assai differenti).

Commenti offensivi

Ecco alcuni (non troppi, a dire il vero) dei commenti offensivi che sono comparsi sul profilo della Parodi, sotto a un post dove la conduttrice chiedeva ai suoi followers quale colore dello sfondo fosse il migliore.

“L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta”, “Dovrei essere gelosa di una larga come un comò che non sa neanche parlare? E sono stata anche gentile”, hanno scritto alcuni utenti.

Sin da subito si sono schierati tutti (o quasi) contro gli haters. “Cattiveria gratuita, io le trovo entrambe adorabili”, “Io preferisco la signora che voi chiamate contadinotta, è più vera e più vicino alle donne che amano la cucina”. “Credo che sia davvero un commento irriguardoso quello indirizzato alla bravissima Benedetta Rossi. Che ha garbo e bravura da vendere, non ha nulla da invidiare a nessuno”.

E alla fine, anche la Parodi è finita nel mirino degli odiatori: “Io mi aspettavo che prendessi le difese contro l’offesa fatta alla tua omonima e collega”. (Fonte ilquotidiano.it)