Bergamo: Matteo Monfrini, 36 anni, muore dopo giorni dall’incidente con la moto

Il giovane uomo è morto dopo pochi giorni di ricovero al Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Redazione
Bergamo: Matteo Monfrini, 36 anni, muore dopo giorni dall’incidente con la moto

Bergamo: Matteo Monfrini, 36 anni, muore dopo giorni dall’incidente con la moto. Il giovane uomo è morto dopo pochi giorni di ricovero al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

È morto Matteo Monfrini, il 36enne di Treviglio, in provincia di Bergamo, coinvolto in un tragico incidente stradale sulla strada provinciale Francesca.

Dopo pochi giorni di ricovero, le sue condizioni critiche non si sono mai stabilizzate e il giovane è purtroppo deceduto. Le esequie si sono tenute ieri a Melzo, nel Milanese, lasciando un vuoto nel cuore di amici e parenti.

L’incidente fatale sulla strada provinciale Francesca

È morto Matteo Monfrini, il 36enne di Treviglio, in provincia di Bergamo, rimasto coinvolto in un incidente stradale la scorsa domenica 28 aprile tra Ghisalba e Cologno.

Stava percorrendo la provinciale Francesca in sella alla sua moto, quando si è schiantato contro una station wagon guidata da un 71enne che si stava immettendo da una strada laterale.

Le condizioni di Matteo Monfrini sono apparse subito critiche. Trasportato in ospedale d’urgenza, è deceduto dopo pochi giorni di ricovero. Stando a quanto ricostruito dalla polizia stradale di Bergamo intervenuta sul posto per i rilievi, l’incidente è avvenuto poco dopo le 18:15 del 28 aprile.

Le condizioni critiche di Matteo Monfrini e il suo tragico destino

Le condizioni di Matteo Monfrini sono apparse subito critiche dopo l’incidente stradale sulla strada provinciale Francesca. Trasportato d’urgenza in ospedale, il giovane motociclista non si è mai ripreso e ha tristemente perso la vita pochi giorni dopo.

Nonostante gli sforzi dei sanitari nel rianimarlo e intubarlo, le lesioni riportate nell’incidente si sono rivelate fatali. Questa tragedia ha lasciato un vuoto nella comunità di Treviglio e nella sua città natale, Melzo.

La morte prematura di Matteo Monfrini rappresenta un duro colpo per i suoi cari e per tutti coloro che lo conoscevano, lasciando una profonda tristezza e un senso di perdita irreparabile.

Le esequie di Matteo Monfrini, un addio al giovane di Melzo

Ieri, venerdì 3 maggio, si sono tenute le esequie di Matteo Monfrini, il giovane di Melzo tragicamente scomparso a seguito di un incidente stradale.

La cerimonia funebre si è tenuta nella sua città natale, Melzo, nel Milanese, e ha visto la partecipazione di numerosi parenti, amici e conoscenti che hanno voluto rendere omaggio al giovane scomparso.

L’atmosfera era carica di dolore e commozione, mentre le persone si stringevano intorno alla famiglia per offrire il loro sostegno in questo momento così difficile.

Matteo è stato descritto come una persona amata da tutti, con un sorriso contagioso e una personalità solare. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Melzo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR