Besana Brianza: auto si ribalta, tre giovani ricoverati in ospedale
L'incidente si è verificato ieri sera intorno alle 23.30 in via don Giovanni Battista Viganò nella provincia di Monza e della Brianza. Coinvolti giovani di 18 e 19 anni

Besana Brianza: auto si ribalta, tre giovani ricoverati in ospedale. L’incidente si è verificato ieri sera intorno alle 23.30 in via don Giovanni Battista Viganò nella provincia di Monza e della Brianza. Coinvolti giovani di 18 e 19 anni.
La scorsa notte, giovedì 6 marzo, un’auto con tre giovani a bordo si è capovolta a Besana in Brianza, nella provincia di Monza e Brianza. I conducenti, un diciottenne e due diciannovenni, sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.
L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte, secondo l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu). I soccorritori sono arrivati sul luogo alle 23:36, utilizzando due ambulanze e un’automedica in codice giallo.
Sul posto dell’incidente si sono portati anche i carabinieri
Anche i carabinieri di Seregno e i vigili del fuoco di Monza sono stati allertati e si sono recati sul posto. La vettura si è ribaltata in via don Giovanni Battista Viganò, nelle vicinanze di Besana in Brianza.
Quando si è verificato l’incidente, a bordo si trovavano i tre giovani. Dopo aver ricevuto le prime cure dal personale del 118, sono stati trasferiti al pronto soccorso del San Gerardo di Monza e all’ospedale di Desio, dove sono arrivati poco prima dell’una di notte.
Le cause del ribaltamento restano ancora da definire. Sarà compito delle autorità presenti ricostruire la dinamica dell’accaduto per fare chiarezza sull’incidente.