Biagio D’Anelli senza freni: “Porterei molto scompiglio”

Redazione
Biagio D’Anelli senza freni: “Porterei molto scompiglio”
Biagio D'anelli Foto dal web

Biagio D’Anelli senza freni: “Porterei molto scompiglio” L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vip.

L’occasione di Biagio D’Anelli

E in questa occasione l’ex gieffino, come riportato dal portale BlogTivvu.com, non ha certo fatto mistero di una cosa. Vorrebbe tanto fare l’opinionista della prossima edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Sicuro che porterebbe scompiglio:

“Mi divertirei tantissimo. Sicuramente porterei molto scompiglio. Conosco troppi segreti e gossip sui personaggi…” E in effetti l’uomo, nelle sue varie ospitate in Tv da Federica Panicucci e da Barbara d’Urso, ha già dimostrato più volte di avere le carte in regola.

Non resta altro che convincere il conduttore e direttore del magazine Chi. Successivamente Biagio D’Anelli, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vip, ha anche colto la palla al balzo.

Ha voluto rivelare di essere certo che i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini tremerebbero se ci fosse lui come opinionista al posto di Sonia Bruganelli:

“I concorrenti tremerebbero se sapessero della mia presenza come opinionista…” L’ex di Miriana Trevisan, il quale ha sganciato la bomba su una naufraga di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Leggi anche qui 

Ha poi rivelato il motivo per cui farebbe tremare più di qualche concorrente. Insomma, ha detto che se diventasse davvero opinionista le cose non sarebbe facili.  “So troppe cose e mi divertirei con Alfonso a scovare tutti i segreti…”

Biagio D’Anelli ha poi concluso questa intervista rilasciata al magazine Vip asserendo che si divertirebbe molto. Vuole scoprire tutti gli altarini dei vari concorrenti del reality show vip di Alfonso Signorini:

“Porterei alla luce tutte le bugie raccontate dai concorrenti nella casa…” L’uomo è certo che sarebbe senza ombra di dubbio una bellissima esperienza e si divertirebbe davvero tanto nel ricoprire il ruolo di opinionista del reality show:

“Sarebbe una bellissima esperienza…” Il conduttore prenderà in seria considerazione questa candidatura? Oppure quest’ultimo ha già le idee chiare su chi volere al suo fianco nella prossima edizione della versione del padre di tutti i reality show? La nostra tv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR