Bianca Balti: l’emozione del primo taglio dei capelli

E' quella che ha vissuto la top model mentre tagliavi i capelli per la prima volta dopo che le sono ricresciuti. Il momento di gioia condiviso sui social

Redazione
Bianca Balti: l’emozione del primo taglio dei capelli

Bianca Balti: l’emozione del primo taglio dei capelli. E’ quella che ha vissuto la top model mentre tagliavi i capelli per la prima volta dopo che le sono ricresciuti. Il momento di gioia condiviso sui social.

Dopo il periodo difficile dovuto alla diagnosi di tumore alle ovaie, seguito dall’intervento chirurgico e dalle intense terapie, Bianca Balti ha ritrovato il sorriso. La top model continua a combattere contro la malattia, ma sembra aver superato la fase più critica.

I suoi sorrisi sui social media, i messaggi positivi su Instagram e TikTok, i viaggi ripresi e i capelli finalmente ricresciuti lo dimostrano chiaramente.

Dopo una vacanza con il compagno Alessandro e le figlie, Matilde e Mia, Bianca Balti ha preso il volo per l’India per un nuovo impegno lavorativo.

A Mumbai ha partecipato al WAVES2025 – World Audio Visual & Entertainment Summit – e ha presenziato a una cena di Gala al Taj Lands End.

Ha condiviso la sua storia su Instagram

Attraverso Instagram, Bianca ha condiviso la calorosa accoglienza ricevuta dagli indiani e alcuni momenti della sua preparazione per l’evento, compreso il passaggio dal parrucchiere.

Bianca ha voluto trasmettere la sua soddisfazione per questo successo ai suoi follower, scrivendo nelle Stories «Taglio un po’ i capelli», mentre mostrava l’hair-stylist che si occupava della sua chioma: «È la prima volta da quando sono ricresciuti».

Già al Festival di Sanremo, al fianco di Carlo Conti e Cristiano Malgioglio, aveva mostrato i primi segni di ricrescita dei capelli, segnando un importante progresso dopo la rasatura avvenuta tre mesi prima dell’inizio della chemioterapia.

L’ultimo anno è stato particolarmente complesso per Bianca Balti. In un’intervista su Vanity Fair, rivista che le ha dedicato la copertina di aprile, la modella ha raccontato delle sfide affrontate a causa del cancro e della forza interiore scoperta, che le ha permesso di guardare al futuro con ottimismo.

«Ora mi concentro sul come. Ho capito che la vera felicità è superare me stessa. Non importa più se riesco in qualcosa o meno. Se non ci riesco, pazienza, bisogna saper lasciar andare e passare oltre. L’importante è continuare a progredire. È questo il mio segreto.»

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR