Bianca Guaccero, parole di fuoco sul noto attore: impossibile dimenticare

"Si atteggiò, convinto di fare colpo"
di  Redazione
2 mesi fa - 1 Maggio 2021

Bianca Guaccero, parole di fuoco sul noto attore: impossibile da dimenticare. Lei è Bianca Guaccero la bellissima conduttrice pugliese alla guida dal 2018 del programma Detto Fatto. Biana Guaccero ha iniziato la sua carriera dal cinema nei primi anni 2000, lavorando a varie fiction e film, per poi più tardi fare esperienza anche come presentatrice.

Lui è uno dei comici più amati dal pubblico, ma anche un attore e regista di successo, Checco Zalone. Anche lui pugliese, ha iniziato a farsi conoscere partecipando al programma Zelig e nel 2009 ha cominciato la sua avventura cinematografica con Cado dalle nubi. Oggi 5 dei suoi film sono nella classifica dei 10 film di maggior successo del cinema italiano.

Cosa mai avrannno in comune una come Bianca Guaccero e l’esilarante Checco Zalone? Nel loro passato c’è qualcosa che li unisce. Ma non è una questione lavorativa come si potrebbe pensare, piuttosto qualcosa che ha a che fare con la loro comune provenienza, la Puglia.

Il passato che li unisce

Pare che nella loro bellissima Puglia, la Guaccero e Checco si siano incontrati quando erano ancora giovanissimi e non famosi, dei semplici studenti delle superiori. Lei frequentava il liceo scientifico di Bitonto e lui quello di Conversano

Ed entrambi si trovavano in gita scolastica con la propria classe. L’incontro avvenne in un autogrill a poca distanza da Bari e il comico sfruttò l’occasione per flirtare con la già allora bellissima Bianca.

Bianca Guaccero ha raccontato l’episodio durante un’intervista per il settimanale DiPiù

“Non potrei mai dimenticare, accadde tutto a metà degli anni Novanta. Ci incontrammo in un autogrill. Io ero con i miei professori e i miei compagni di liceo e stavamo andavamo in gita. In quell’autogrill c’era un gruppo di ragazzi più grandi di noi, venivano dal liceo di Conversano e stavano andando in gita anche loro”.

Ma ad essere davvero indimenticabile sembra che fu la scenetta che Zalone, un personaggio fin dall’adolescenza, mise in piedi. “Io stavo parlando con le mie amiche, quando all’improvviso c’era questo ragazzo che mi guardava.

Tirò fuori un manico di scopa, sorrise e cominciò ad usarlo come microfono, mimando la conduzione di Colpo di fulmine. Si atteggiò, convinto di fare colpo”, ricorda Bianca. Purtroppo a quel tempo la Guaccero era fidanzata, quindi declinò gentilmente la corte di Checco e la love story non divenne mai realtà. Fonte DirettaNews

L’Oroscopo di oggi 01 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, a partire dal 9 maggio Venere sarà nel vostro segno. Previsti degli incontri molto positivi in questo mese. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di evitare le polemiche, potreste ottenere delle risposte se in passato avete avanzato delle richieste.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 01 Maggio 2021, Venere e Mercurio sono nel vostro segno: momento delicato per l’amore. Capitolo lavoro: riceverete una bella sorpresa, forse anche una conferma.

GEMELLI

Cari Gemelli, Venere sarà nel vostro segno a partire dal 10 maggio: l’amore è favorito. Per quanto riguarda il lavoro, l’importante è parlare solo se necessario, non accumulate tutto…

CANCRO

Cari Cancro, il mese di maggio sarà molto importante per l’amore: Giove entrerà nel vostro segno. Per quanto riguarda il lavoro, entro la fine del mese concluderete un accordo importante. Rimboccatevi le maniche.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Fox di oggi 01 Maggio 2021, i primi giorni di maggio non aiutano l’amore. Forse sarete troppo stanchi o arrabbiati. Nel lavoro sarà possibile ricevere una bella notizia anche se ultimamente non vi siete sentiti apprezzati abbastanza. Continua a leggere qui

Bianca Guaccero, parole di fuoco sul noto attore: impossibile dimenticare
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
bianca guaccero gossip Italia Oggi