Borgarello: carabiniere 49enne perde la vita in incidente con la moto

E' finito con la sua due ruote sotto un fugone. Inutili si sono rivelati tutti i tentativi mesi in campo per rianimarlo

Redazione
Borgarello: carabiniere 49enne perde la vita in incidente con la moto

Borgarello: carabiniere 49enne perde la vita in incidente con la moto. E’ finito con la sua due ruote sotto un furgone. Inutili si sono rivelati tutti i tentativi mesi in campo per rianimarlo.

L’incidente si è verificato lungo la strada che collega Pavia a Certosa, nel comune di Borgarello, sulla Statale 35 dei Giovi, all’altezza dell’incrocio per Samperone. Un sottufficiale dei carabinieri di 49 anni è morto dopo esser stato coinvolto in un gravissimo incidente in moto.

Dalle prime informazioni apprese, il carabiniere si trovava fuori servizio ed era in sella al suo scooter quando ha perso il controllo delle due ruote. La moto è finita sotto le ruote del camion che sopraggiungeva proprio in quel momento in direzione opposta.

I soccorsi

Subito è scattato l’allarme e i sanitari del 118 in poco tempo sono arrivati sul posto. Purtroppo a nulla sono serviti tutti i tentativi per rianimare il carabiniere.

Neanche la corsa disperata in ambulanza al Policlinico San Matteo di Pavia è stata necessaria per salvargli la vita. Il carabiniere è trovato dai soccorritori in arresto cardiocircolatorio e trasportato con la massima urgenza, ancora con le manovre di rianimazione in corso, al pronto soccorso del Policlinico San Matteo.

In serata, poco prima delle 20, è arrivata la notizia del decesso. La strada dove si è verificato lo schianto è rimasta bloccata a lungo per consentire l’intervento dei soccorritori. In tanti ora ricordano Andrea Dall’Armi, 49enne di Giussago, sottufficiale dell’Arma che prestava servizio alla centrale operativa di Pavia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR