Brave and Beautiful: la bellissima moglie di un protagonista

Redazione
Brave and Beautiful: la bellissima moglie di un protagonista

Brave and Beautiful: la bellissima moglie di un protagonista. Dopo aver parlato dei due protagonisti Cesur e Suhan, ad attirare l’attenzione oggi, è il cattivo della serie, Tahsin Korludağ interpretato da Tamer Levent.

Nato a Karsiyaka il 13 ottobre 1950 è del segno della bilancia. La grande passione per il mondo attoriale ha portato Tamer ad intraprendere un percorso artistico fin dalla tenere età. Si è laureato presso l’Zmir Turkish College ed è presto diventato Direttore Generale dei Teatri di Stato.

La profonda passione per il mondo della recitazione lo ha porta ad esplorare nuove frontiere. Come l’interessante progetto che ha avuto grande successo in Turchia, dal nome di Yes to Art.

Brave and Beautiful, Tamer, una carriera aperta su più fronti

Ha approfondito i suoi studi teorici pratici in Turchia finché – pian piano – non si è spinto verso altri paesi come la Russia, il Belgio, l’Ungheria, e molti altri. La carriera del noto attore turco è retta da una solida gavetta che vede dedicare il suo impegno in diversi campi.

Difatti, il percorso professionale è di grande impatto. Oltre ad aver tenuto workshop in collaborazione con il Parlamento Europeo in Belgio, Lussemburgo e Ungheria, Levent ha anche insegnato Recitazione Creativa in diverse università.

Ovviamente, la professione attoriale non è stata mai sospesa, ma condotta parallelamente rispetto ai suoi altri impegni lavorativi. Negli anni si è dedicato alla recitazione partecipando a spettacoli teatrali, serie televisive e non solo.

Quella sottile distanza che c’è tra chi è sul set e chi in penombra al fianco delle macchine da presa, l’ha varcata anche il volto di Tahsin di Brave and Beautiful realizzando una serie di documentari andati in onda in Cina e in India.

Che dire sulla sua vita professionale, se non un tripudio creativo quando dinamico sul quale Tamer ha investito tutto il suo tempo. Nonostante la vita dell’attore sia occupata da una gran percentuale di impegni lavorativi, Tamer è riuscito a costruirsi una famiglia con Seynan Sezgin.

seynan levent

Spenti i riflettori di Brave and Beautiful o, qualsiasi altro set, Tahsin torna tra le braccia della moglie Seynan Sezgin. La donna, in Turchia, è molto nota in quanto è produttrice e presentatrice del programma Aksama Dogu, in onda su TRT2.

Quel profilo duro e severo che appare nelle puntate della seria turca, si polverizza in un attimo quando incontra la sua amata moglie. L’espressione cupa del personaggio, lascia spazio alla gioia dell’attore che, tolto le vesti professionali, appare l’uomo innamorato della sua dolce metà.

Seynan Sezgin spunta spesso tra le foto Instagram rese note dal marito, e non è difficile non esser d’accordo con coloro che, guardandola si percepisce tanta bellezza. Si sono uniti in matrimonio nel 1982 e, nel 1984 è nato il figlio Efe e la figlia Hazel l’anno successivo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR