Serial Brave and Beautiful non va più in onda

Redazione
Serial Brave and Beautiful non va più in onda

Serial Brave and Beautiful non va più in onda. Una sorpresa che ha deluso i fan. Nel consueto appuntamento del 1° luglio la serie tv non è andata in onda. Il serial Brave and Beautiful è stata una delle soap opera turche più attese questo inverno, tornato poi dopo qualche mese.

Cesur e Suhan sono i protagonisti del Serial Brave and Beautiful, amati fin dalle prime puntate dai telespettatori italiani. La serie ha tenuto compagnia il pubblico e, l’ultima puntata era inizialmente attesa il 2 giugno 2022.

Poi la programmazione ha cambiato orario, dimezzando, di fatto, la durata degli episodi. Ma è nella giornata del 1° luglio 2022 che i fan più accesi si sono ritrovati senza il consueto appuntamento.

Cosa è successo?

Brave and Beautiful non è andato in onda. Purtroppo anche le cose fatte bene hanno una fine ed è il caso del serial televisivo Brave and Beautiful. Il serial si è chiuso  vedendo proiettato sul piccolo schermo il gran finale con Cesur e Suhan

Finalmente felici col proprio bambino dopo che particolari e insidiose vicende li hanno spesso allontanati e costretti a metterli nella posizione di essere l’uno contro l’altra.

E, terminato il serial televisivo, Mediaset manda già in onda il promo di un’altra serie, anch’essa turca, dal titolo Terra Amara, con ogni probabilità che sarà l’erede di Brave and Beautiful.

La nuova soap opera verrà trasmessa su Canale 5 da luglio. Per i più nostalgici, abituati a viversi le storie di Cesur e Suhan possono rivedere gli episodi su Mediaset Infinity, ora disponibili. Sulla piattaforma si possono recuperare tutte le puntate perse nel corso della programmazione.

Il destino di Brave and Beautiful

Dopo la pausa invernale, la prima stagione del serial Brave and Beautiful difatti è tornata in onda nel contenitore pomeridiano da poco per poi concludersi con l’atteso finale. Ora che Mediaset si prepara per un’altra soap turca, in molti si chiedono se la loro serie amata possa tornare con una nuova stagione.

Pare proprio che Brave and Beautiful non abbia un seguito ma che si sia conclusa come era stato deciso fin dall’inizio, ovvero con il matrimonio dei due protagonisti, genitori di Korhan.

Infatti, le ultime scene vedono Suhan uscire dal coma e partorire il figlio che ha tenuto in grembo con molta difficoltà. Le poche parole di Suhan sussurrano un “Sei arrivato” al padre del piccolo che a sua volta le dice: “Sono qui amore mio, eccomi”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR