Bresso: uomo ammazza a colpi di pugni il coinquilino

Il presunto omicida, 41 anni, lo avrebbe colpito ripetutamente durante una lite scoppiata nell'appartamento che condividevano

Redazione
Bresso: uomo ammazza a colpi di pugni il coinquilino
repertorio

Bresso: uomo ammazza a colpi di pugni il coinquilino. Il presunto omicida, 41 anni, lo avrebbe colpito ripetutamente durante una lite scoppiata nell’appartamento che condividevano.

Un omicidio si è verificato nella notte a Bresso, nel Milanese, dove un uomo di origine nordafricana è stato trovato morto all’interno di un appartamento.

La vittima, un uomo di 44 anni, è stata uccisa dal suo coinquilino, un marocchino di 41 anni con precedenti penali, arrestato ora con l’accusa di omicidio.

Lite per futili motivi

I due avrebbero avuto una lite per futili motivi nella loro abitazione situata in via Don Vercesi. Durante il litigio, il 41enne ha colpito ripetutamente la vittima con violenti pugni, causandone la morte.

Le cause esatte del decesso saranno accertate tramite autopsia. Nell’appartamento si trovavano anche altri coinquilini, che sono stati bloccati insieme all’arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Sesto San Giovanni.

Per le indagini sono intervenuti anche i militari della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Milano, che hanno effettuato rilievi tecnici, e un medico legale.

Questo episodio evidenzia una tragedia domestica che ha portato alla morte di un uomo a seguito di una lite tra coinquilini, con le autorità che stanno procedendo alle indagini per chiarire i dettagli e le cause precise dell’omicidio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR