Bricherasio: 14enne muore dopo una serata passata con gli amici

Sul corpo del ragazzino il papà ha notato lividi incompatibili con le manovre di rianimazione del personale sanitario

Redazione
Bricherasio: 14enne muore dopo una serata passata con gli amici
repertorio

Bricherasio: 14enne muore dopo una serata passata con gli amici. Sul corpo del ragazzino il papà ha notato lividi incompatibili con le manovre di rianimazione del personale sanitario.

Un giovane di 14 anni di Bricherasio, situato nella provincia di Torino, si è sentito male mentre si trovava a casa dei nonni ed è stato rapidamente trasportato all’ospedale Giovanni Bosco.

Purtroppo, nella mattina di venerdì 2 maggio, il ragazzo è deceduto. La Procura di Ivrea ha avviato un’indagine e sta considerando la possibilità che la causa del decesso sia un mix di alcol e tranquillanti.

Le affermazione del padre

Il padre, tuttavia, afferma che sul corpo del figlio ci sono ferite e lividi non collegati alle procedure di rianimazione effettuate dal personale medico.

Il ragazzo frequentava la scuola media di Bricherasio, dove la famiglia gestisce una pizzeria. La sera del 1° maggio, aveva trascorso del tempo nel centro di Settimo con amici di vecchia data e si era poi recato a casa dei nonni materni per la notte.

La mattina seguente, il nonno ha notato che il nipote respirava affannosamente e non riusciva a svegliarsi. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, il giovane è morto dopo poche ore.

La Procura della Repubblica di Ivrea ha disposto un’autopsia che verrà realizzata nei prossimi giorni e coordina le investigazioni condotte dai carabinieri di Settimo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR