Cadavere della madre nascosto in garage, indagato il figlio

"Volevo continuare a prendere la sua pensione", ha dichiarato una volta scoperto. Al vaglio degli investigatori anche la posizione di una seconda persona

Redazione
Cadavere della madre nascosto in garage, indagato il figlio
repertorio

Cadavere della madre nascosto in garage, indagato il figlio. “Volevo continuare a prendere la sua pensione”, ha dichiarato una volta scoperto. Al vaglio degli investigatori anche la posizione di una seconda persona.

Ha celato il corpo della madre deceduta per continuare a riscuotere la sua pensione. In un garage di Scortichino, una località di Bondeno, in provincia di Ferrara, è stato scoperto il corpo di una donna di novant’anni, avvolto nel cellophane.

I carabinieri hanno effettuato il ritrovamento e notificato l’accaduto al pubblico ministero di turno, Sveva Insalata. È stata avviata un’indagine con l’accusa di occultamento di cadavere e frode ai danni dello Stato.

Il figlio, di 54 anni, avrebbe ammesso di aver nascosto il corpo per continuare a ricevere la pensione materna. Anche un’altra persona è sotto esame. L’autopsia determinerà le cause e la data del decesso, che potrebbe risalire a gennaio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR