Cagliari: recuperati due corpi in mare
I due cadaveri, un uomo e una donna, erano stati avvistati da alcuni bagnanti che si trovavano in spiaggia. La donna non indossava il costume da bagno

Cagliari: recuperati due corpi in mare. I due cadaveri, un uomo e una donna, erano stati avvistati da alcuni bagnanti che si trovavano in spiaggia. La donna non indossava il costume da bagno.
Questa mattina sono stati recuperati due cadaveri nelle acque di Cagliari, rispettivamente davanti alla spiaggia del Poetto e al promontorio della Sella del Diavolo, in prossimità della Cala Regina.
Il primo corpo, quello di una donna di circa 70 anni vestita con abiti leggeri ma non con costume da bagno, è stato avvistato in mare all’altezza della sesta fermata del bus per la spiaggia, una zona particolarmente affollata in questi giorni.
L’intervento della Guardia Costiera
La Guardia Costiera ha prontamente estratto il corpo dall’acqua e lo ha trasportato al porto di Cagliari, dove i carabinieri hanno avviato le indagini.
Il secondo cadavere, quello di un uomo, è stato segnalato da un turista tedesco intorno alle 9:10 e recuperato nelle vicinanze della Sella del Diavolo.
Anche su questo caso sono in corso indagini da parte dei carabinieri, con la presenza del medico legale Roberto Demontis a bordo della motovedetta della Guardia Costiera.
Entrambi i ritrovamenti hanno suscitato immediata risposta delle autorità competenti, che stanno lavorando per chiarire le circostanze dei decessi.
Nelle acque di Cagliari sono stati rinvenuti i corpi senza vita di una donna e di un uomo, due episodi distinti ma ravvicinati nel tempo e nello spazio, con le autorità impegnate nelle indagini per accertare le cause e i dettagli di entrambi i casi.