Can Yaman e Demet Özdemir si rompe la coppia: ecco perché

Redazione
Can Yaman e Demet Özdemir si rompe la coppia: ecco perché

Can Yaman e Demet Özdemir si rompe la coppia: ecco perché. Can Yaman e Demet Özdemir sono finiti di nuovo al centro dei media internazionali. Il loro flirt nato sul set di Daydreamer, durato solo qualche mese, infatti, è tornato a far storcere il naso a Oğuzhan Koç, l’attuale fidanzato dell’attrice.

Proprio per questo i due sarebbero ormai impossibilitati a collaborare di nuovo insieme sul set televisivo. Demet Özdemir solo qualche mese fa, nel giorno di San Valentino, ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Oğuzhan Koç.

I due dovrebbero convolare a nozze con l’arrivo dell’estate, ma come in ogni coppia non manca qualche imprevisto. In particolare, sembrerebbe che l’artista turco sia un tipo molto geloso.

Demet Özdemir, infatti, oltre che ad essere una talentuosa attrice è anche una bellissima ragazza, che negli anni ha recitato in moltissime soap romantiche che l’hanno vista complice con molti colleghi.

In particolare però ce ne sarebbero due che avrebbero scatenato la gelosia di Oğuzhan Koç. L’artista, infatti, avrebbe imposto alla sua fidanzata di non lavorare più con due dei suoi colleghi.

Oğuzhan Koç geloso della sua Demet Özdemir: brutte notizie per Can Yaman

Il futuro marito di Demet Özdemir gli avrebbe, infatti, imposto alcuni ‘divieti‘ a causa della sua eccessiva gelosia nei confronti di determinati colleghi dell’attrice. Si tratterebbe del bel Can Yaman, suo co-protagonista in Daydreamer – Le ali del sogno, e Şükrü Özyıldız, suo compagno di set in Tattiche d’amore.

Oğuzhan Koç non sarebbe riuscito a sopportare alcune scene molto intime registrate sul set del film targato Netflix da una parte e la forte complicità con Can Yaman durante le riprese di Daydreamer, periodo nel quale i due ancora non erano fidanzati.

A quanto sembra Demet Özdemir avrebbe accettato il compromesso per amore, anche se non è detto che Oğuzhan Koç non possa fare qualche eccezione per i futuri lavori.

I prossimi progetti dell’attrice

Demet Özdemir nel frattempo che risolve i suoi problemi di coppia e prepara il suo matrimonio, non smette di impegnarsi anche nel suo percorso professionale. L’interprete di Sanem Aydin, infatti, sarà protagonista del nuovo progetto che Disney sta preparando per il debutto della piattaforma streaming in Turchia.

Proprio per la nuova serie tv, l’attrice avrebbe dovuto lavorare al fianco di Kerem Bürsin, che però ha rifiutato il ruolo anche lui per l’eccessiva gelosia da parte di Hande Erçel, con la quale attualmente non fa più coppia. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR