Can Yaman, invincibile: “State in campana rega”

Redazione
Can Yaman, invincibile: “State in campana rega”

Can Yaman, invincibile: “State in campana rega”. Invincibile: mette ko 5 uomini in pochi secondi. Can Yaman è ancora una volta protagonista sui social network. Il suo video non passa assolutamente inosservato: ecco di cosa si tratta.

Can Yaman. Basterebbe anche solo e soltanto il suo nome per scatenare una serie infinita di rumors, voci, indiscrezioni e tanti gossip. Infatti, come molti sapranno, il turco in queste ultime settimane è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta per la sua love story con Diletta Leotta.

La frequentazione con la giornalista sportiva è un qualcosa di molto interessante. Si parla proprio di una relazione. Stanno letteralmente riempiendo pagine e pagine di cronaca rosa e che sta facendo parlare il mondo dei social network.

Ed è proprio da questi ultimi che arriva un contenuto che non può certo esser passato inosservato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare nello specifico.

L’attore, diventato famoso per il suo ruolo e la sua partecipazione in Daydreamer – Le ali del sogno, è, come le sue fan ben sapranno, molto attivo e presente su Instagram, dove posta costantemente e continuamente contenuti.

E l’ultimo può davvero essere definito originale e un po’ sopra le righe. L’eccentricità del suo personaggio emerge in modo molto chiaro dal video. Giusto andare a spiegarlo e ad analizzarlo.

Can Yaman infatti mette a terra ben cinque uomini. Ovviamente la didascalia postata dal turco spiega tutto: “Ma quanto se volemo benee!!! ‘Na cifraaaa. State in campana rega’ , arriva SandoCan!!“.

Insomma, appare fin troppo chiaro il fatto che le immagini siano tratte dal cast di Sandokan, di cui sarà il protagonista principale e senza alcun dubbio anche quello più atteso.

Certamente la star sta vivendo un grande momento di notorietà. A testimoniare tutto questo è anche il fatto che sarà tra i protagonisti dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti, serie tv in onda su Rai Uno. Leggi anche qui 

Insomma, l’Italia è ormai davvero diventato il suo Paese o comunque quello dove è più amato e seguito. Ora comunque non resta che attendere a che cosa succederà per lui. Per il momento non resta che godersi questo video Instagram tanto chiacchierato. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR