Can Yaman, la confessione che spiazza tutti: “Sono innamoratissimo”

La sua storia d’amore è ormai nota a tutti. Scopriamo qualcosa in più.
di redazione
5 giorni fa
14 Gennaio 2021

Can Yaman, la confessione che spiazza tutti: “Sono innamoratissimo”. Can Yaman, attore turco, ha fatto una confessione sulla sua vita sentimentale. La sua storia d’amore è ormai nota a tutti. Scopriamo qualcosa in più.

Can Yaman questa sera sarà protagonista delle celebre fiction “DayDreamer – Le ali del sogno“, in onda su Canale 5. La storia ruota attorno a Sanem Ayd?n. Una giovane donna di Istanbul che sogna di diventare una scrittrice e di vivere nelle Galapagos.

Quando la sua famiglia le fa credere che verrà promessa al suo vicino Muzaffer se non riuscirà a trovare un lavoro stabile. Qui incontrerà casualmente Can Divit (Yaman) un fotografo dallo spirito libero e famoso in tutto il mondo. Cosa succederà tra i due? Ma scopriamo qualche dettaglio sulla nuovo love story dell’attore turco.

Can Yaman, la sua dichiarazione fa impazzire la folla di fan

Can è da poco uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata. Lei è la famosa conduttrice Diletta Leotta, infatti sono stati avvistati mentre alloggiavano nello stesso hotel.

Si pensava fosse solo una coincidenza, ma ora abbiamo capito che così non è. Il flirt tra i due sembra procedere da settimane e si dichiarano innamoratissimi. Ma come è scoccata la scintilla?

Ebbene, da quel che si dice sarebbe proprio l’attore a contattare la presentatrice di DAZN su Instagram. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano baci ed effusioni d’amore.

Tante e troppe sono le coincidenze che ci fanno presumere questa relazione. Infatti la stessa Leotta è stata fotografata con indosso una giacca di Yaman. Purtroppo ora i due sono lontani.

Lui è tornato in Turchia, lei è rimasta in Italia. Ma siamo sicuri che a breve si rivedranno. La Leotta infatti ha confessato che sono innamoratissimi e lui presto andrà a trovarla a Milano.

L’Oroscopo di domani Venerdì 15 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, se un rapporto è finito non disperate, non colpevolizzatevi. Ognuno ha i propri tempi. Un consiglio: concentratevi sul lavoro e puntate su nuovi progetti per il futuro che in questo periodo sono più che favoriti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (15 gennaio 2021), gli amori meno forti rischiano di sgretolarsi, di sciogliersi al sole. Per quanto riguarda il lavoro, ci sarà dell’agitazione di troppo. La tensione sarà nell’aria e si sentirà forte e chiara. Non fatevi influenzare

GEMELLI

Cari Gemelli, domani non sottovalutate gli incontri e le nuove emozioni. Per quanto riguarda il lavoro, vi sentirete spronati da nuove occasioni che vi si paleseranno davanti.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna è neutrale, ma diventerà favorevole nel weekend: sfruttate questa positività. Per quanto riguarda il lavoro, dovrete mettervi in gioco fin da subito per evitare di perdere importanti novità. Cambiamenti in vista? Continua a leggere qui

Temi di questo post