Can Yaman si allontana da Roma. Decisione compromettente

Redazione
Can Yaman si allontana da Roma. Decisione compromettente

Can Yaman si allontana da Roma. Decisione compromettente. Dopo che alcuni fan sono arrivati dentro l’androne del suo palazzo, Can Yaman potrebbe trasferirsi dal Colosseo per vivere in un’altra zona di Roma

Can Yaman e Diletta Leotta sono al centro dei Gossip dall’inizio del 2021, quando è venuta a galla la loro storia d’amore. Il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno vive da qualche mese in un appartamento di Roma, vicino al Colosseo.

Nei giorni scorsi, l’attore di Istanbul è stato raggiunto da alcuni fan che, oltre ad attenderlo fuori dal suo portone di casa, l’hanno raggiunto fin dentro l’androne del suo palazzo.

A causa di questi episodi, nelle ultime ore sta circolando un’indiscrezione riguardo Can e sembrerebbe che il fidanzato di Diletta stia cambiando casa, per andare in una zona più tranquilla della capitale.

Nelle ultime ore stanno circolando rumor in rete, in merito ad un possibile trasferimento di Can Yaman dalla zona centrale di Roma ad un quartiere più tranquillo. Una decisione compromettente.

Sembrerebbe infatti che, a causa dell’invadenza di alcune persone, il futuro Sandokan si troverebbe costretto a cambiare appartamento. Nella giornata di domenica 23 maggio, l’attore turco è stato infatti raggiunto fin dentro l’androne del palazzo in cui abita.

L’invasione dei fan.

Il motivo? L’attore è seguito da alcune persone. In rete sono circolati anche video dei fan, giunti all’interno dello stabile dove sta alloggiando da qualche mese Can.

Nei video condivisi sui social, alcune persone hanno atteso che l’attore di Istanbul scendesse insieme a Roberto Macellari dall’ascensore e, quando la porta si è aperta, hanno ripreso i due amici, mentre si allontanavano fuori dal palazzo.

Oltre ai fan dentro allo stabile, lungo la via del centro di Roma c’era anche una folla di fan che attendevano il loro beniamino e urlavano il suo nome. Attraverso i filmati è possibile notare che il fidanzato di Diletta Leotta non ha fatto nessun cenno alle persone che lo avevano atteso e che lo acclamavano. Leggi anche qui 

Can Yaman, infatti, non ha salutato nessuno e non si è fermato a fare selfie con i presenti. Le ultime indiscrezioni su Can Yaman e il comportamento distaccato dai suoi fan, farebbero ipotizzare che il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno possa essere stanco dell’invadenza. blastingnews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR