Can Yaman smentisce le notizie sul suo arresto
Nella foto il noto attore turco ha alle spalle il Colosseo e affida ad Instagram la sua replica alle accuse diffuse dai media turchi
Can Yaman smentisce le notizie sul suo arresto. Nella foto il noto attore turco ha alle spalle il Colosseo e affida ad Instagram la sua replica alle accuse diffuse dai media turchi.
L’attore turco Can Yaman è stato fermato a Istanbul nell’ambito di un’indagine riguardante il consumo di sostanze stupefacenti e la prostituzione, evento che ha coinvolto anche altre sei persone in un night club.
Questa indagine ha colpito numerosi personaggi famosi, giornalisti e VIP nella città nel corso delle ultime settimane. Tuttavia, Yaman è stato rilasciato nello stesso giorno e ha prontamente fatto ritorno in Italia.
Il disappunto dell’attore
Attraverso un post su Instagram, l’attore ha espresso il proprio disappunto nei confronti della stampa italiana, invitandola a non limitarsi a riportare in modo acritico le notizie provenienti dalla Turchia, dove ha sempre subito un trattamento mediatico negativo.
Ha inoltre sottolineato l’incongruenza delle accuse, osservando che se vi fosse stato un minimo fondamento nelle accuse, non sarebbe stato rilasciato così rapidamente né sarebbe potuto tornare in Italia il giorno seguente.
Yaman ha concluso il messaggio con un’espressione di affetto verso la stampa italiana, ribadendo la sua innocenza e la propria posizione rispetto ai fatti accaduti.
La vicenda evidenzia, dunque, un episodio di rilevanza mediatica che coinvolge una figura di spicco del mondo dello spettacolo, sottolineando le dinamiche di trattamento mediatico e la necessità di un approccio critico e approfondito nella diffusione delle notizie.