Carlotta Mantovan: “Fabrizio sarebbe fiero di me”

Redazione
Carlotta Mantovan: “Fabrizio sarebbe fiero di me”
Carlotta Mantovan Ballando con le Stelle

Carlotta Mantovan: “Fabrizio sarebbe fiero di me”. Nella prossima edizione di Ballando con le stelle, in programma dal 21 ottobre, si annovera tra i concorrenti Carlotta Mantovan. La professionista del giornalismo e anch’essa conduttrice, nota per essere la consorte di Fabrizio Frizzi. È stata per molto tempo l’obiettivo di Milly Carlucci, che l’ha corteggiata con l’intento di coinvolgerla nel suo programma. Ora, è giunto il tempo di mettersi in luce.

Carlotta Mantovan e la scelta di Ballando

In un colloquio con il Corriere della Sera, Carlotta Mantovan esprime il suo vissuto negli ultimi anni. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, mentre cresceva la sua bambina Stella in un piccolo villaggio francese. Adesso, tuttavia, è il momento di riprendere le redini della sua esistenza e di ritornare sul campo, specificatamente su quello di Rai 1.

L’incarnazione della tranquillità nella figlia Stella è ciò che l’ha spinta a ritornare. Era un requisito fondamentale per lei prima di decidere di rimettersi in gioco. Inoltre, l’affetto mostrato dal pubblico le ha fornito il supporto necessario. Molti le chiedevano il motivo per cui non stesse ritornando in televisione. Questa dimostrazione d’amore è un elemento convincente per il suo ritorno, come ha condiviso con il Corriere.

Quindi, in questa imminente e completamente nuova avventura, anche se si ritiene una principiante agli inizi, nell’ambito della danza, affronta la situazione con ironia. Il ballerino Moreno Porcu sarà con lei per sostenerla. “Amo danzare, ma al momento mi sento impacciata”, ha confessato Carlotta Mantovan.

Il rapporto con la figlia Stella e il ricordo di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, con un orgoglio materno, riferisce che sua figlia Stella mostra un’affinità innata per l’industria dell’intrattenimento. E che nel suo quotidiano mostra un’energia e un ottimismo che sviluppano i valori personificati in precedenza dal padre.

“Vedo molti dei suoi tratti in Stella. E ritengo che Fabrizio avrebbe appoggiato la mia partecipazione e sarebbe stato tra i suoi più grandi fan”, afferma. “Fabrizio è un argomento quotidiano tra me e Stella, le narro le sue opinioni, i suoi interessi… Io ero il membro più serioso del duo, mentre lui era il creativo… ma devo ammettere che ella ricorda tutto”.

Una delle ragioni del suo ritorno alla televisione è l’appoggio che ha ricevuto da coloro che hanno sempre mostrato affetto sia per lei che per Fabrizio. Si sente come in famiglia a Rai 1. “Mi sento a mio agio, contenta e me ne sono resa conto l’anno scorso, quando ho partecipato come ballerina per una serata”, spiega Carlotta Mantovan. “Ci sono molti amici che mi sosterranno, come Antonella Clerici: sono certa che si divertirà molto. E sono ansiosa di intrattenere tutti”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR