Carlotta Mantovan, vedova Frizzi, fa emozionare tutti i suoi fan

La rossa Carlotta Mantovan, appare in un immagine che emoziona il web: e il ricordo corre all’indimenticabile lui sempre con noi.
sei in  Italia

3 settimane fa - 29 Settembre 2021

Carlotta Mantovan, vedova Frizzi, fa emozionare tutti i suoi fan. Carlotta Mantovan emoziona il web: il ricordo è sempre per lui. La rossa Carlotta Mantovan, appare in un immagine che emoziona il web: e il ricordo corre all’indimenticabile lui sempre con noi.

Carlotta Mantovan gareggiava, con altre bellissime, alle selezioni per il titolo di Miss Italia di molti anni fa. Una ragazza particolare, dolcissima con un sorriso aperto e solare. Questo avrà fatto capitolare ai suoi piedi il nostro amatissimo Fabrizio Frizzi.

A quel tempo il compianto artista presentava la gara sulla rai ed ebbero un colpo di fulmine entrambi. Un amore incredibile, un matrimonio e una bellissima figlia di nome Stella, tutto consumato in fretta.

Anche la durata del loro nido d’amore ha preso una svolta quando un fulmine cadde sulle loro teste portando lo sconforto. A tutti è noto, purtroppo la brutta malattia che ha portato Frizzi a spegnergli per sempre quel sorriso permanente .

La Mantovan è rimasta sola con la loro bambina fin quando non è stata chiamata alla Rai come aiuto in una trasmissione che parla di salute. Un vero toccasana per la giovane donna che ha potuto così lenire le proprie sofferenze anche se solo in parte.

La veneziana è una grande appassionata di cavalli che ha trasmesso anche alla piccola Stella. Questo hobby ha presentato, per diverso tempo, un diversivo su cui distrarre l’attenzione dal lutto che l’aveva colpita.

La presentatrice porta sempre con sè il ricordo di quel grande amore interrotto da un infausto destino. Fabrizio era amabile, uno dei volti più apprezzati dalla televisione italiana. Quella ilarità intrinseca che possedeva metteva di buonumore al solo vederlo

Da poco Carlotta ha postato una vecchia foto che la ritrae col pancione quando aspettava la pargola. Una foto ricordo che evidenzia tutta l’amore che la donna prova. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia su Carlotta Mantovan 

Nella didascalia si prende in giro e, ironicamente, scrive che aveva mangiato un po’ troppo per apparire così gonfia, Era all’ottavo mese e lei e Fabrizio erano emozionatissimi.

Insomma, la rossa Carlotta Mantovan, appare in un immagine che emoziona il web: e il ricordo corre all’indimenticabile lui sempre con noi. Vedi la foto qui

Carlotta Mantovan, vedova Frizzi, fa emozionare tutti i suoi fan
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Carlotta Mantovan Oggi