Carlotta Mantovan, vedova Frizzi, il dettaglio non sfugge ai fan

Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi ritrova il sorriso. Lo scatto emoziona i tanti fan affezionati: un dettaglio non passa inosservato
di  Redazione
3 settimane fa - 31 Maggio 2021

Carlotta Mantovan, vedova Frizzi, il dettaglio non sfugge ai fan. Carlotta Mantovan è la moglie e vedova di Fabrizio Frizzi. La conduttrice ed ex modella nel corso di questi ultimi anni ha passato dei momenti molto tristi.

Considerando che il marito ci ha lasciato, prematuramente, nel 2018. Un duro colpo per lei, ma anche per tutti quanti i colleghi e i telespettatori. Tutti quanti uniti nel dolore, ma anche nell’amore provato per il conduttore televisivo.

Una persona amata e davvero ben voluta da tutti. Da quando Fabrizio non c’è più, Carlotta ha deciso di allontanarsi dalla luce dei riflettori e dal piccolo schermo. Per dedicarsi anima e corpo alla piccola Stella, la figlioletta della coppia che ad oggi ha 8 anni.

Nelle ultime ore, la Mantovan ha pubblicato una fotografia su Instagram davvero splendida. Un dettaglio non è passato inosservato ai tanti follower a lei molto affezionati. Un tripudio di like e commenti dolci hanno caratterizzato questo scatto. Vediamolo e commentiamolo insieme.

Carlotta Mantovan, la foto che fa emozionare i fan: il dettaglio non sfugge

Nel 2018 ci ha tristemente lasciato Fabrizio Frizzi. Da allora il conduttore non è mai stato dimenticato e tutti continuano ad amarlo. Molti colleghi non perdono occasione di ricordare il caro amico, dimostrando di provare tanto amore per lui.

La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella vita di Carlotta. Tuttavia, la conduttrice ha avuto la forza di rialzarsi e di tornare a sorridere. Amici, famiglia e fan le hanno dato la forza necessaria. Soprattutto la piccola Stella.

L’ultimo scatto pubblicato sul suo seguitissimo profilo di Instagram ha fatto felici i suoi tantissimi fan e follower. Tutti, ma proprio tutti hanno notato un particolare non indifferente: il suo splendido sorriso. Nel suo viso molti hanno letto una ritrovata serenità e tutti quanti hanno commentato allegri il post, scrivendo quanto fossero contenti di vederla così.

Nuovo look per la vedova di Fabrizio Frizzi

Già da qualche tempo, Carlotta Mantovan ha dato un taglio ai suoi capelli. La giornalista è passata da un capello lungo ad un caschetto cortissimo. Inoltre, nell’ultimo scatto postato pare che anche il colore sia diverso, molto più chiaro del solito.

Durante la stagione invernale è apparsa con un castano scuro ora invece sembra quasi un biondo platino. Un look diverso, deciso, ma allo stesso tempo molto sbarazzino che le si addice moltissimo.

Infatti, la tonalità scelta per i capelli mette in risalto il colorito dei suoi occhi. Dando uno sguardo ai commenti, sono stati tantissimi i fan che le hanno fatto i complimenti e l’hanno invitata non perdere mai quella voglia di vivere.

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan è un’ex modella, giornalista e conduttrice televisiva, moglie di Fabrizio Frizzi. Diplomata al Liceo Classico, nel 2001 arriva seconda a Miss Italia e l’anno successivo sfila sulla passerella di Modamare a Portocervo.

Dal 2004 entra a far parte della redazione di Sky, per cui presenta negli anni SkyTg24 e SkyMeteo24. Dopo una breve pausa, dopo la morte di Fabrizio Frizzi approda in Rai per condurre Tutta salute, e affianca Antonella Clerici nella nuova versione di Portobello in onda su Rai1. Fonte Youmovies

Carlotta Mantovan, vedova Frizzi, il dettaglio non sfugge ai fan
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Carlotta Mantovan Oggi