L'insertoRealityL'isola dei famosi
Carmen Di Pietro furiosa lite con Roger Balduino: “Non ci penso proprio…”
Carmen Di Pietro furiosa lite con Roger Balduino: “Non ci penso proprio…”. Carmen Di Pietro nella bufera all’Isola dei Famosi 2022: le squadre non ci sono più, ma la divisione dei cocchi scatena l’ennesima discussione.
Nonostante sull’Isola dei Famosi 2022 le squadre non ci siano più, i concorrenti continuano ad agire come se ci fossero ancora due gruppi. Durante la divisione dei cocchi, così, è scoppiata l’ennesima discussione avendo a disposizione tredici cocchi.
Chi pensava che sarebbero stati aperti durante i vari momenti della cena e del pranzo in modo da permettere a tutti di mangiarlo si sbagliava. Tutto è nato quando i componenti dell’ex gruppo delle Cucaracha hanno raccolto 13 cocchi.
La divisione dei cocchi ha scatenato una discussione con il gruppo opposto. Ad intervenire è così Carmen Di Pietro che ha deciso di distribuire sei cocchi a gruppo tenendo il settimo per sè. Una scelta che ha scaldato gli animi dei naufraghi che cominciano a sentire fortemente il peso della fame.
Carmen Di Pietro e i cocchi: Guendalina Tavassi risolve tutto
La scelta di Carmen Di Pietro di tenere per sè il settimo cocco non è piaciuta a Roger Balduino. Il quale ha chiesto il settimo cocco per il proprio gruppo per la presenza dell’ex fidanzata Beatriz con cui
Secondo il parere di Edoardo e Guendalina Tavassi, ci sarebbe un accordo segreto per creare una sorta di triangolo così da guadagnarsi maggiore visibilità. Anche questa richiesta, però, è stata bocciata dagli altri naufragi
Innescando ulteriormente la discussione. A risolvere tutto ci ha così pensato Guendalina Tavassi. La sorella di Edoardo ha distribuito i 13 cocchi in modo equo dandone sei a ciascun gruppo. E decidendo di aprire il tredicesimo cocco a cena in modo da poterne dare un pezzo a tutti i naufraghi.
Carmen di Pietro: “Povertà? In passato mi lavavo in stazione”
La showgirl si lascia andare ad un lungo sfogo, ricco di significato e colmo di dolore. “In passato dovetti andare in stazione per lavarmi, mi sciacquavo in una fontanella”, spiega Carmen di Pietro durante la diretta.
Per fortuna, oggi, la showgirl ha completamente voltato pagina. Ma non dimentica il suo passato, che ha sempre definito dignitoso, nonostante tutto: “Eravamo una famiglia povera, ma molto dignitosa. Andavo a fare i provini dopo aver dormito sui treni, per fortuna non lo sapeva nessuno”. Fonte Ilsussidiario