Carmen Russo contro Davide Silvestri: “Non è carino…”

sei in  Gossip

1 settimana fa - 13 Gennaio 2022

Carmen Russo contro Davide Silvestri: “Non è carino…”. Davide cerca di capire quali commenti siano stati fatti dopo la furiosa lite avuta con Katia Ricciarelli e cerca di confrontarsi con Carmen Russo

Davide, non volendo che la discussione con Katia possa ingigantirsi più del dovuto. Si rivolge a Carmen Russo per capire quali commenti sono stati fatti al riguardo della violenta discussione avuta. “Te sei andata contro di noi?“.

Carmen Russo, non avendo assistito alla vicenda, si basa su quello che le hanno raccontato. E gli assicura che l’unico commento che si è permessa di fare era inerente alla leggerezza con cui si sono rivolti alla cantante in quel modo “Ma perchè le avete detto così?“.

Ma io scherzo sempre con lei. Barù non c’entra nulla“. Davide, come riporta il sito del Gf Vip, veramente dispiaciuto per tutto il caos che si è creato, credeva davvero che sarebbe stata capita la sua intenzione palesemente scherzosa

Priva di ogni senso offensivo “Infatti le ho detto torna qua sennò ci rimango male io perché non lo penso davvero”. Concludendo il discorso, Davide spiega a Carmen Russo di aver voluto un chiarimento con lei

In quanto pensava che la rabbia di Katia fosse alimentata da qualcuno dei VIP. “Pensavo che qualcuno l’avesse fomentata per questa roba“. Katia riuscirà a metterci una pietra sopra su tutta questa storia e perdonare finalmente Davide?

Carmen Russo dalla parte di Katia

Dopo la lite avuta con Davide, Katia è tornata in Casa per godersi la serata insieme agli altri coinquilini. Seduta sui divani di fronte la cucina, la cantante commenta la scena con Carmen Russo, Manila e Soleil che le danno piena ragione sull’essersi offesa.

“Quando ho visto la cosa avevo già capito subito quale era il motivo e hai ragione”. La Miss ammette che, avendo assistito al fatto, aveva già immaginato quale potesse essere il motivo del nervosismo di Katia

E, proprio per questo, crede che abbia fatto bene a ristabilire un po’ di ordine e di aver messo Barù al suo porto “Quando lui esagera diventa quasi offensivo”. “Mi dice qualcosa Giucas non mi offendo neanche morta”

Katia insiste a spiegare che se l’offesa fosse stata fatta da Giucas non se la sarebbe mai presa in questo modo, ma provenendo da una persona con la quale non ha confidenza si sarebbe aspettata più rispetto. “Ti ha dato fastidio Barù?”

Chiede conferma Manila alla cantante lirica. “Si, e Davide non deve permettersi”. Infastidita anche dal comportamento poco attento di Davide. Katia riconosce anche a lui le sue colpe, augurandosi che non si ripresenti più una situazione simile.

Carmen Russo contro Davide Silvestri: “Non è carino…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Carmen Russo davide Katia Oggi