Carmen Russo, Enzo Paolo lo ha nascosto: “Se l’avessi saputo…”
Carmen Russo, Enzo Paolo lo ha nascosto: “Se l’avessi saputo…” Molto bene Enzo Paolo Turchi con la polemica sulle presunte telefonate a Nathalie Caldonazzo.
A quanto pare, il coreografo non ha nascosto nessun richiamo alla sua Carmen Russo, ma c’era davvero un segreto tra i coniugi. La scorsa settimana, in un’intervista, Enzo Paolo ha rivelato di aver avuto il Covid a Natale.
“Non mi sento molto bene ultimamente. Ho passato un brutto periodo, voglio dire, ho avuto il Covid e so com’è. Posso dirti che è stato molto brutto. Carmen non lo sa. L’ho portato da solo a Natale e l’ho lasciato all’Epifania”.
Appena arrivata a casa in Puglia, Carmen Russo ha scoperto tutto: “Sì, aveva il Covid e ora lo so. Se l’è cavata da solo ed è stato molto bravo. Mi ha rivelato tutto e sono rimasta sbalordita”.
“In ogni caso lo ringrazio molto, sono onorata di avere un marito che non si arrende. Ha tenuto tutto davanti a me per evitare di sentirm i. Se l’avessi saputo, avrei aperto la porta rossa e me ne sarei andata”.
Questo ha detto Carmen a Casa Chi. “Ha fatto bene, era un po’ arrabbiato, ma se l’è cavata, ce l’ha fatta. Ha vinto tutto anche perché non era in una forma molto dura”.
L’ex Gieffina ha risposto anche a Clarissa Selassié, che l’ha accusata di aver sempre paura di Katia Ricciarelli: “Ho paura di Katia Ricciarelli? Direi di no e l’ho dimostrato”.
“L’ho combattuta per primo. Non ho accettato le sue affermazioni su di me e Jo Squillo. In retrospettiva, ero così determinata che all’inizio avevo un buon rapporto”. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia
“Diciamo che è una donna speciale. Naturalmente, non ho accettato quando ho sentito la voce e l’ipocrita. In realtà c’è stata una bella rissa quella sera. Quindi non che non abbia mai avuto paura di Katia ed era ovvio”. ECC MERIDIONALI