Enzo Paolo Turchi: “Non ho voluto che Carmen lo sapesse”

Enzo Paolo Turchi, ospite a Casa Chi, ha rivelato una cosa davvero importante
sei in  Italia

5 giorni fa - 14 Gennaio 2022

Enzo Paolo Turchi: “Non ho voluto che Carmen lo sapesse.” Enzo Paolo Turchi, ospite a Casa Chi, ha rivelato una cosa davvero importantissima. Cosa che Carmen Russo non sa.

Enzo ha avuto il Covid sotto feste. Tuttavia, per non far preoccupare Carmen Russo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, non ha detto nulla e ha superato tutto da solo. Si tratta di un grande gesto altruistico da parte di un marito che vuole che la propria compagna possa emergere e crescere, sempre, anche a 60 anni.

Un gesto che dimostra l’amore ma non solo, anche la vera parità di genere. Un marito che si presta a diventare, mamma, padre, nonna, zia della propria figlia per dare la possibilità alla moglie di fare un’esperienza televisiva importante è da ammirare.

Poi, ha parlato del “matrimonio-gate” dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip: “Un po’ uno si arrabbia per queste cose però alla fine mi sono divertito ed ho rivisto Carmen”. Di seguito il coreografo ha parlato di Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè.

Scontro generazionale

Il marito di Carmen Russo è stato chiamato in causa pure sullo scontro generazionale tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè. E se all’inizio sembrava “neutro”, pian piano Enzo Paolo Turchi ha svelato da che parte sta:

E’ difficile prendere posizione in questo caso. Lì hanno torto tutti e due secondo me. Katia ha un carattere un po’ particolare. E’ una professionista e non sopporta dei personaggi che non hanno peso artistico ma ha dei modi che non sono molto gradevoli perché va oltre.

Dall’altra parte la stuzzicano sapendo che lei è una così. Tra le due cose, un’artista di 76 anni se sbaglia si passa sopra ma non si dicono quelle parolacce, un minimo di rispetto. – riporta blogtivvu.com –

Sicuramente sto più dalla parte di Katia perché è più grande e va un po’ capita, ecco. Lei ha litigato pure con Carmen. Katia non ha bisogno di essere difesa da me. Secondo Enzo Paolo le va dato un minimo di rispetto per l’età, non ti attaccare perché ad una persona di 76 anni certe cose non si dicono, ecco.

Questa settimana per Carmen Russo sarà difficile superare le nomination e anche Enzo Paolo Turchi ne è consapevole: Soleil è sostenuta fuori, questa volta è difficile. 

Se ho paura che possa uscire? Ne ho ogni settimana anche se prima o poi dovrà uscire. – si legge su blogtivvu.com – Paura no ma mi spiace perché ha fatto un bel percorso, non è mai stata polemica e non si è mai tirata indietro.

Enzo Paolo Turchi: “Non ho voluto che Carmen lo sapesse”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST enzo paolo turchi Oggi