Carmen Russo parla di un flirt: “non è Enzo Paolo…”

Senza freni si lascia andare ad una clamorosa rivelazione: “Era solo un flirt estivo, poi…” 
sei in  Italia

1 settimana fa - 10 Gennaio 2022

Carmen Russo parla di un flirt: “non è Enzo Paolo…” Senza freni si lascia andare ad una clamorosa rivelazione: “Era solo un flirt estivo, poi…” Dentro la Casa del GF Vip, Carmen Russo si sta mettendo a nudo come moglie e madre.

Si è lasciato andare a delle confessioni molto personali sulla sua vita. Anche se da tempo ha lamentato la mancanza di sua figlia e del marito. Confidandosi con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro ha palesato anche i suoi timori vista la lontananza da mesi dalla figlia. Trovando nelle due gieffine sostegno e rassicurazione come madri e confidenti.

Già nel 2012 come concorrente dell’Isola dei Famosi si era messa alla prova con la lontananza da Enzo Paolo Turchi. Non si era mai separata da quando stanno insieme. Poi dopo la nascita della piccola Maria, una figlia tanto amata e cercata, le priorità e le dinamiche quotidiane sono cambiate.

Come riporta ogmag,  ha svelato nel corso di una sua vecchia intervista per il programma radiofonico I Lunatici, ai cui microfoni ha raccontato le sue abitudini di mamma, ma ha anche condiviso un retroscena del passato.

Carmen Russo senza freni inibitori ha svelato i particolari di un flirt estivo. Ha avuto dei risvolti impensabili. La showgirl ha raccontato gli sviluppi di un amore che ha cambiato per sempre la sua vita ma che era partito come una fugace relazione estiva.

Il tutto risale ai tempi in cui Carmen era all’inizio della sua carriera e come ballerina desiderava poter condividere il palco con grandi nomi dello spettacolo: Heather Parisi e Raffaella Carrà.

Con la speranza di realizzare il suo ambizioso sogno di diventare una ballerina di livello ha scelto di affidarsi ad un coreografo esperto: Enzo Paolo Turchi, che si era fatto conoscere come coreografo e ballerino stimato, oltre a lanciare insieme con Raffaella Carrà il Tuca Tuca.

I due hanno così collaborato insieme nel corso di un tour estivo, che gli permise di far scoccare la scintilla anche se non si immaginavano che potesse diventare un rapporto duraturo.

“Nessuno ci credeva troppo, pensavamo fosse un flirt estivo” – questo il commento della Russo che ha spiazzato tutti i radioascoltatori. Sconfessando le aspettative, la loro liaison è diventato un rapporto serio che ha superato lo scorrere del tempo.

La vita di coppia

La coppia è sposata da più di 30 anni. E’ anche riuscita anche a realizzare il sogno di diventare genitori dopo non poche traversie, nel 2013 è infatti nata la piccola Maria. Leggi anche qui 

Carmen Russo parla di un flirt: “non è Enzo Paolo…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Carmen Russo Oggi