Carmen Russo e Soleil, furiosa lite con Miriana Trevisan

sei in  Gossip

2 settimane fa - 6 Gennaio 2022

Carmen Russo e Soleil, furiosa lite con Miriana Trevisan. Dopo lo scontro avvenuto qualche giorno fa sulla questione legata alla spesa, la Casa si è divisa in due netti gruppi.

Ad oggi, nonostante una mattinata di tregua, la situazione sembra peggiorare a vista d’occhio. Le incomprensioni e le mancate affinità sono sempre più marcate e anche coloro che fino a qualche tempo fa

Riuscivano ad andare d’accordo iniziano a scontrarsi. Vista l’epifania, come riporta il sito del Gf Vip,  i VIP avevano pensato di mettere da parte i vari problemi ma, in fin dei conti, non proprio così che è andata. Nel corso del pranzo, infatti

A mancare non sono di certo state le frecciatine che hanno infastidito alcuni di loro. “Qui tutto è l’opposto di tutto” afferma Soleil. Spiegando che molti dei loro coinquilini si dimostrano tutto il contrario di ciò che realmente sono.

D’accordo con lei, anche Carmen Russo pensa che a prevalere sia la fantasia con la quale molti costruiscono finte storie portando con sé illusioni e delusioni nei confronti degli altri. “Ci vuole una bella fantasia” aggiunge Katia.

Stanca di ascoltare questi commenti, Miriana decide di prendere il proprio piatto per andare a pranzare in tranquillità da sola. Vedendo la scena, Soleil non risparmia un suo commento: “Lei è la prima che delucida su tutto”

E afferma e dice che, lo si voglia o meno, preferisce essere schietta e sincera, piuttosto che parlare alle spalle degli altri. “Avendo la coda di paglia, ha avuto questa reazione” aggiunge. “Se ci sono delle divisioni, bisogna rispettarle”

Commenta Katia che, stanca di dover assistere a continui battibecchi, vuole che le divisioni legate ai gusti alimentari vengano rispettate in qualsiasi momento della giornata. Per evitare ulteriori scontri e polemiche.

Soleil, inoltre, commentando i componenti dell’altro gruppo, dice di non voler avere più nulla a che fare con loro. In quanto -dopo tutte le cattiverie che le sono state dette- non vuole più che le si rivolga la parola.

Dopo quanto accaduto, anche Miriana si sfoga con i componenti dell’altro gruppo

La showgirl, infatti, spiega di essersi alzata da tavola in quanto non ha apprezzato che anche in quel momento di convivialità. A mancare non siano state le solite frecciatine offensive nei confrotni di alcuni di loro.

“È uno stuzzicare continuo” commenta e dice che, invece, ogni tanto gradirebbe un momento di tregua e di tranquillità in quanto stufa di questa situazione. “Questa è invidia” commenta Nathaly la quale pensa che Katia

Non perda occasione per parlare male degli altri. “Io sono stanca” conclude Miriana, visibilmente turbata da tutta questa situazione. La situazione nella Casa, anziché migliorare, peggiora a vista d’occhio. Cosa accadrà tra i VIP nelle prossime ore? Riusciranno a trovare un punto di incontro o continueranno a scontrarsi?

Carmen Russo e Soleil, furiosa lite con Miriana Trevisan
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Carmen Russo miriana trevisan Oggi