Soleil Sorge sputa veleno: “Un trio molto pericoloso…”

sei in  Gossip

2 settimane fa - 6 Gennaio 2022

Soleil Sorge sputa veleno: “Un trio molto pericoloso…”. Cala il gradimento di Soleil Sorge e finisce sotto accusa. Cosa sta succedendo nelle ultime ore all’influencer? Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Sembra questo il leit motiv delle ultime ore contro Soleil Sorge. L’influencer però non la pensa così, vediamo cosa sta accadendo nelle ultime ore. Gli equilibri in casa si sono in realtà definiti già da tempo.

Miriana Trevisan contro Soleil Sorge e le loro corti al seguito. Tra alleanze dichiarate e segrete, pare che i legami di amicizia veri siano davvero pochi quest’anno. I fan, come riporta il portale DirettaNews, rimpiangono la passata edizione

In cui spiccavano i rapporti seppur controversi tra Zorzi e Oppini o tra Mello e Cannavò. L’edizione in corso del GF Vip sta mettendo al primo posto altre dinamiche chiamate spesso teatrini. Soleil Sorge è una protagonista assoluta del reality.

Si parla tanto di lei e le polemiche a suo carico sono tantissime. Nelle ultime ore però pare che l’influencer si sia dissociata dagli atteggiamenti e dichiarazioni di chi gli è più vicino. Il trio Manila, Katia e Soleil viene definito in rete “un trio pericoloso” proprio per la Sorge.

“Fate vedere tutto”: Soleil Sorge si dissocia

Il pubblico fedele del Grande Fratello Vip guarda il reality in onda h24 sul canale 55 Mediaset Extra, senza perdersi le strisce quotidiane montate dal programma. Queste sono le uniche nelle quali i fan possono vedere anche i confessionali.

Spesso e volentieri Soleil si è dissociata dalle parole forti di Katia Ricciarelli pur essendole molto legata. Perché questo non viene messo alla luce? Nel terremoto che si è scatenato contro la soprano lanciato dall’hashtag #fuorikatia

Ci finisce in mezzo anche la Sorge. Qualcuno però comincia a ipotizzare che l’immagine di Soleil non venga ripulita apposta. Lei che invece ha preso spesso e volentieri le distanze da alcune alzate di testa dell’amica Katia.

Il risultato del televoto di domani sera sancirà se Soleil Sorge è ancora in cima alle preferenze del pubblico o se la sua immagine è stata sporcata proprio accanto a Katia e Manila

Soleil Sorge sputa veleno: “Un trio molto pericoloso…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Katia manila Oggi Soleil