L'insertoRealityGrande Fratello
Carolina Marconi si racconta al Grande Fratello Vip
Carolina Marconi si racconta al Grande Fratello Vip. Sara e Antonella ascoltano la storia della malattia di Carolina Marconi, constatandone il gran coraggio. Il 24 febbraio 2021 è iniziato l’incubo di Carolina Marconi
E lo racconta, dopo cena, alle concorrenti Sara, Gegia e Antonella. Dopo alcuni analisi mediche per avere un bambino, la VIP ha scoperto di avere un tumore al seno. “È stata dura, ma ho affrontato tutto” e mai da sola
Sempre in compagnia del suo compagno, vicino in ogni istante e durante ogni fase. La vicinanza dei suoi cari e la voglia di non mollare le hanno concesso di ritornare a rinascere. Carolina Marconi ha dovuto affrontare diversi passaggi, diverse cure per superare questo orrendo episodio.
Non credeva sarebbe stato così difficile. Quando i capelli hanno iniziato a cadere, la VIP ha deciso di truccarsi e rasare i capelli, sempre con il sorriso. “Sei stata veramente forte” afferma Sara.
“Adesso, si guarisce. Ogni anno, devi fare le analisi” ricorda Gegia. Carolina afferma che la prevenzione è importante, bisogna prendersi cura di sé. È un messaggio che tutti devono apprendere, donne e uomini, senza distinzioni.
Carolina Marconi la sua vita
Carolina Marconi, 44 anni, è una showgirl e un’attrice venezuelana cresciuta in Italia. Dopo il suo debutto televisivo nel 1997 nel programma Beato tra le donne, raggiunge la sua notorietà partecipando a Grande Fratello 4 a cui seguono altre esperienze nel mondo del cinema e della televisione.
Lo spettacolo non è il suo unico interesse: Carolina, infatti, nel 2013 inizia ad avvicinarsi al mondo della moda e nel 2016 apre un proprio store a Roma. Dopo aver vinto la lotta contro il cancro al seno, nel 2022 pubblica il suo libro “Sempre col sorriso”
E attualmente porta avanti una battaglia per il diritto all’oblio oncologico, sostenuto dalla Fondazione AIOM. Fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Tulli da ormai 11 anni, la showgirl si dice pronta a voler costruire con lui una famiglia. Fonte Mediaset