Casa Cristina Parodi, l’avete mai vista? FOTO

Redazione
Casa Cristina Parodi, l’avete mai vista? FOTO

Casa Cristina Parodi, l’avete mai vista? Un mix tra passato e futuro. Avete mai visto la casa di Cristina Parodi? Ecco alcune foto che la mostrano in tutta la sua bellezza: tra passato, presente e futuro.

Avete mai visto la bellissima casa in cui vive Cristina Parodi insieme a suo marito, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori?

Per tantissimi mesi durante il lockdown è stato un vero e proprio rifugio in cui portare tutte le loro sofferenze e preoccupazioni per una città che ha sofferto tantissimo questo periodo davvero molto difficile.

Oggi, però, il tutto sembra, piano piano, tornato alla normalità e la loro casa, la loro abitazione nonché rifugio d’amore, è sempre lì ad accoglierli, con tutti i suoi 500 metri quadrati.

Situata nel lussuoso Palazzo Calepio, dalle foto che possiamo vedere pubblicate sui social network, sembra proprio essere un giusto mix tra passato e presente, ma anche con un pizzico di futuro che non guasta mai.

La casa di Cristina Parodi mette in mostra tutto il gusto classico della donna, che ha sempre dimostrato di essere alla ricerca del dettaglio più bello e ricercato, con degli sprazzi di colore davvero molto luminosi che hanno come diretta conseguenza quella di animare tutti gli ambienti.

Un esempio su tutti? L’arancione acceso della cucina, che da’ calore, ma non solo. Tra sedie moderne e cornici barocche, il contrasto è sicuramente ben bilanciato, il quale continua con il lampadario moderno ed altri oggetti in argento.

Insomma, una vera e propria casa da sogno in cui tutti vorremmo abitare. Confortevole e realmente comoda. Una casa da vivere… Leggi anche qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR