Casalnuovo, Angelo D’Onofrio morto investito da auto mentre è in bici

Redazione
Casalnuovo, Angelo D’Onofrio morto investito da auto mentre è in bici

Casalnuovo, Angelo D’Onofrio morto investito da auto mentre è in bici. Dramma a Casalnuovo, in provincia di Napoli, dove un uomo di 75 anni è morto a seguito di un incidente stradale.

Questa mattina i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti in viale dei Platani per i rilievi dello scontro tra un’autovettura Nissan Qasqai e un 75enne in sella ad una bici. Il ciclista, Angelo D’Onofrio, è morto sul colpo.

Il fatto è avvenuto nella cittadina dell’hinterland Nord lungo il viale dei Platani, arteria dritta che costeggia un’area verde, un’area di servizio auto e numerose villette. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti, a quanto si apprende i documenti di chi era a bordo dell’auto erano in regola.

Testimonianze e filmati

Viale dei Platani è una strada molto trafficata in una zona di recente urbanizzazione a ridosso della frazione di Tavernanova, ai confini con Pomigliano d’Arco. I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e cercando immagini registrate dalle telecamere di sicurezza per comprendere la dinamica dell’incidente e ricostruire le responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR