Casalnuovo: Maurizio Napolitano, 22 anni, muore nell’auto ribaltata

Alla guida della Fiat 500 coinvolta nell'incidente vi era un giovane di 23 anni, uno dei feriti

Redazione
Casalnuovo: Maurizio Napolitano, 22 anni, muore nell’auto ribaltata

Casalnuovo: Maurizio Napolitano, 22 anni, muore nell’auto ribaltata. L’incidente, avvenuto nella notte, ha visto coinvolti anche due suoi amici di Cicciano.

Nella notte scorsa si è verificato un incidente stradale a Casalnuovo, in provincia di Napoli, in cui ha perso la vita il ventiduenne Maurizio Napolitano e due amici, entrambi di Cicciano, sempre della provincia partenopea, sono rimasti feriti.

Alla guida della Fiat 500 coinvolta nell’incidente vi era un giovane di 23 anni, uno dei feriti. Le cause del sinistro non sono ancora state accertate, ma sembra che il conducente abbia perso il controllo del veicolo, causando il ribaltamento dell’auto.

Al momento, il conducente e il passeggero di 24 anni sono in ospedale a Nola e sono in prognosi riservata. La polizia ha sequestrato l’auto coinvolta nell’incidente e i documenti di circolazione e assicurazione della stessa sono in regola.

Le indagini

Sono in corso indagini per capire la dinamica dell’incidente. Nel frattempo, il corpo del giovane Maurizio Napolitano è stato portato al 2° policlinico di Napoli per gli esami autoptici.

Questa tragedia ha scosso la comunità di Cicciano, affranta per la morte di un giovane e il ferimento di altri due giovani in seguito a un grave incidente stradale.

La comunità locale è in lutto e sui social si sono diffusi numerosi messaggi di cordoglio per il giovane Maurizio Napolitano. La solidarietà e le preghiere sono rivolte anche ai due feriti, attualmente ricoverati in ospedale.

Il triste saldo dell’incidente ha causato la morte di Maurizio Napolitano, un giovane di soli 22 anni che viveva nelle palazzine Gescal. La situazione è ancora in fase di indagine e richiederà ulteriori approfondimenti da parte delle autorità competenti.

Nella speranza di dare supporto alle famiglie coinvolte in questo momento difficile, la comunità si stringe attorno ad esse. L’intera città è unita nel dolore e nella speranza di una pronta guarigione per i feriti, auspicando che possano superare questa drammatica esperienza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR