Caserta, il giornalista Marco Dongu, 26 anni, muore coinvolto in un tragico inseguimento

Redazione
Caserta, il giornalista Marco Dongu, 26 anni, muore coinvolto in un tragico inseguimento

Caserta, il giornalista Marco Dongu, 26 anni, muore coinvolto in un tragico inseguimento. Si chiamava Marco Dongu, aveva 26 anni ed era  giornalista la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Variante di Caserta, all’altezza dell’uscita Tuoro/Stadio.

Era il figlio unico di un vigile del fuoco in servizio presso il comando provinciale di Caserta. Secondo quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto nell’ambito di un inseguimento della Polizia che, con una volante, stava rincorrendo alcuni rapinatori reduci da un colpo in zona Tescione.

Marco Dongu si trovava in sella alla sua moto, una Yamaha R1, forse stava facendo rientro a casa, quando sarebbe rimasto coinvolto nel tremendo sinistro.

Fatale lo scontro tra la sua Yamaha e la macchina delle forze dell’ordine. Marco è travolto ed è sbalzato dalla sella. Purtroppo l’intervento dei sanitari del 118 non ha potuto fare niente per salvargli la vita. Il 26enne era già deceduto per le gravi ferite riportate.

Il cordoglio sui social

Molti gli attestati di stima che in queste ore stanno intasando i social. Tra questi quello dei Vigili del Fuoco Caserta che sulla propria pagina Facebook listata a lutto hanno scritto “Oggi è un giorno triste per i Vigili del Fuoco di Caserta. Siamo vicini alla famiglia Dongu per la perdita del caro Marco”.

Il messaggio di una sua amica su Facebook: “Pensare di non poter più prenderci in giro, scriverci e abbracciarci quando ci incontravamo, mi spezza il cuore. Abbiamo vissuto anni bellissimi insieme scrivendo della #Casertana. Un ragazzo puro, dolce, curioso, bello ❤️

Marco, il tuo ricordo è il mio balsamo a questo dolore straziante che mi toglie il respiro. Adesso sei tornato Universo e la mia speranza è quella di poterci rincontrare in un altro tempo. Un abbraccio a tutta la famiglia Dongu”.
Un altro amico sempre sullo stesso social: “La vita è bella, ma piena di insidie, spesso imprevedibile. Ciao Marco Dongu, giovane collega di Caserta, brillante, sempre sorridente, corretto. La vita con te non è stata giusta, sei andato via troppo presto!”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR