Caserta: ladro morto nel parco Le Fontane. Precipita dal 5° piano
Caserta: ladro morto nel parco Le Fontane. Precipita dal 5° piano. Un uomo, un 35enne di nazionalità italiana, è precipitato dal quinto piano, un’altezza di 10 metri, di un condominio del parco “Le Fontane”, in passaggio Natta, nei pressi di via Petrarelle, nella periferia di Caserta.
È accaduto nella mattinata di oggi, 5 ottobre, inutili si sono rivelati i soccorsi. I sanitari del 118 hanno potuto soltanto constatare il decesso. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato per i rilievi e per le indagini.
Stando a quanto ricostruito per il momento dalle forze dell’ordine si tratterebbe di un ladro che, insieme a un complice, stava rubando all’interno di un appartamento al quinto piano dello stabile.
I due avrebbero tentato la fuga all’improvviso, verosimilmente per il rientro inaspettato del padrone di casa, e avrebbero provato a lasciare il palazzo passando dal balcone.
Il complice sarebbe riuscito a dileguarsi, probabilmente con l’aiuto di un’altra persona che li aspettava in strada, mentre l’uomo, forse per un piede in fallo, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto.