Cassano allo Ionio: Domenico Carlomagno morto schiacciato dal trattore

L'87enne di Francavilla Marittima, in provincia di Cosenza, è morto sul colpo

Redazione
Cassano allo Ionio: Domenico Carlomagno morto schiacciato dal trattore

Cassano allo Ionio: Domenico Carlomagno morto schiacciato dal trattore. L’87enne di Francavilla Marittima, in provincia di Cosenza, è morto sul colpo.

L’anziano stava lavorando nella sua proprietà. L’allarme è scattato quando alcune persone che si trovavano a passare in zona hanno notato il mezzo ribaltato.

È rimasto schiacciato sotto il peso del suo trattore ieri pomeriggio Domenico Carlomagno, 87 anni, residente a Francavilla Marittima.

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 17.30, in località Raganello, area al confine tra i comuni di Francavilla e Cassano allo Ionio ed è proprio in agro di questo secondo comune che ricadono i terreni dove stava lavorando l’uomo al momento della tragedia.

Sul posto, infatti, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio. Secondo le prime informazioni, l’anziano stava lavorando nella sua proprietà.

L’allarme è scattato attorno a quell’ora quando alcune persone che si trovavano a passare in zona hanno notato il mezzo ribaltato. Sul luogo dell’incidente, oltre ai militari, si sono portati anche un’ambulanza con i sanitari del Suem 118 sempre di Cassano oltre all’elisoccorso che nulla ha potuto.

Secondo quanto emerso, infatti, l’anziano sarebbe morto sul colpo schiacciato dal peso del suo trattore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR