Cassano Ionio: investiti da un’auto, 1 morto e 1 ferito

Sono sati investiti lungo la strada provinciale Cassano-Garda, nei pressi di località Setteponti, nel Cosentino

Redazione
Cassano Ionio: investiti da un’auto, 1 morto e 1 ferito

Cassano Ionio: investiti da un’auto, 1 morto e 1 ferito. Sono sati investiti lungo la strada provinciale Cassano-Garda, nei pressi di località Setteponti, nel Cosentino.

Un uomo è morto ed un altro è rimasto ferito in un incidente lungo la strada provinciale Cassano-Garda, nel Cosentino. Il conducente di una Fiat Panda ha investito i due extracomunitari che camminavano sul ciglio della strada. L’incidente è al centro delle indagini delle autorità competenti.

Cosa è accaduto lungo la Cassano-Garda

Un uomo è morto ed un altro è rimasto ferito dopo essere stati investiti da un’auto lungo la strada provinciale Cassano-Garda, nei pressi di località Setteponti, nel Cosentino.

Il conducente della vettura, una Fiat Panda, procedeva verso Cassano allo Ionio quando, per cause in corso di accertamento, ha investito i due extracomunitari che camminavano sul ciglio della strada.

Uno dei due è stato sbalzato al di là del guardrail e le sue condizioni sono apparse subito disperate ai sanitari del 118 chiamati dall’automobilista.

L’uomo è morto subito dopo essere stato messo sull’ambulanza. L’altro immigrato è stato trasportato nell’ospedale di Castrovillari con un trauma toracico.

Aggiornamenti dall’ospedale di Castrovillari

Il ferito coinvolto nell’incidente lungo la strada provinciale Cassano-Garda è stato trasportato all’ospedale di Castrovillari, dove è attualmente ricoverato. Le sue condizioni sono state descritte come gravi a causa di un trauma toracico.

I sanitari del 118, chiamati dall’automobilista che ha causato l’incidente, hanno fornito le prime cure e lo hanno trasferito tempestivamente in ospedale per ulteriori trattamenti.

Al momento, non sono stati forniti aggiornamenti sulle sue condizioni attuali, ma si presume che il personale medico stia facendo tutto il possibile per garantire le migliori cure e il recupero del paziente.

La ricostruzione della dinamica da parte dei carabinieri

Le autorità stanno intervenendo attivamente per ricostruire la dinamica dell’incidente lungo la strada provinciale Cassano-Garda. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio per effettuare i rilievi necessari.

L’obiettivo principale è comprendere le cause dell’investimento dei due extracomunitari che camminavano sul ciglio della strada. Gli inquirenti stanno cercando di acquisire tutte le informazioni disponibili, analizzando attentamente la scena dell’incidente e interrogando eventuali testimoni presenti sul luogo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR